“Ses*o in camerino prima della diretta”. Mattino 5, terremoto sul programma di Federica Panicucci

Nei camerini di Pomeriggio 5 è successo l’inaspettato: si sta parlando del “ses*o in camerino” da parte di una coppia molto famosa.

Il celebre programma di Canale 5 – condotto ormai da anni da Federica Panicucci – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono le vicende raccontate e che appassionano i telespettatori.

federica panicucci mattino 5
Federica Panicucci confessione (foto IG Federica Panicucci) arabonormannounesco.it

C’è stata però una rivelazione fatta a bruciapelo: una coppia molto amata del panorama televisivo ha infatti confessato di aver fatto ses*o nei camerini di Mattino 5.

Nei camerini di Mattino 5 è successo di tutto: la confessione

Si tratta di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, non molto tempo fa, hanno annunciato le loro imminenti nozze. La proposta di matrimonio è arrivata dopo cinque anni di fidanzamento, e i preparativi si stanno facendo sempre più intensi. Nel corso di una loro ospitata nel salotto televisivo di Verissimo, il noto talk show di Silvia Toffanin, i due hanno raccontato qualcosa in più sulla propria vita privata.

cecilia ignazio nei camerini
Cecilia e Ignazio nei camerini di Mattino 5 (foto IG Cecilia Rodriguez) arabonormannounesco.it

Ho trovato la persona che ho sempre sognato“, ha infatti detto lei parlando del suo grande amore Ignazio, “lui è la mia fortuna”. Proprio così è iniziata la sua storia d’amore, nata nella Casa del Grande Fratello e cresciuta dopo la loro uscita di scena dal programma. Sempre più attivi sui social, entrambi pubblicano infatti molto spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita lavorativa. I loro account Instagram vantano infatti la presenza di migliaia di followers, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano ad ogni occasione.

Galeotto per i due è appunto stato il reality show Grande Fratello Vip, che li ha fatti incontrare e mai più separare. Entrambi hanno infatti fatto in passato una rivelazione che sta facendo il giro del web. Cecilia Rodriguez ha insomma svelato di aver fatto ses*o nella Casa più spiata d’Italia, senza farsi vedere, e di averlo fatto anche nei camerini di Mattino 5. “Eravamo molto focosi allora“, ha spiegato lei. Da quei momenti è trascorso molto tempo, e adesso i due stanno per pronunciare finalmente il fatidico sì dopo cinque anni di amore.

Le nozze sono sempre più vicine, e la stessa Cecilia sta condividendo con i fan questo bellissimo momento, che suggellerà per sempre il loro amore.

Impostazioni privacy