Serena Autieri, la figlia è cresciuta e ora è la sua fotocopia: bellissima e dolcissima

Un bellissimo scatto pone in risalto la beltà della figlia di Serena Autieri: due gocce d’acqua, la somiglianza è incredibile.

Attrice dal talento sopraffino con una voce da usignolo, Serena Autieri è un’artista, a tutto tondo. I bambini la ricordano nei panni della splendida Elsa di Frozen – emozionante la versione italiana del brano Let It Go cantata dalla medesima – ma vanta una lunga carriera tra cui numerosi riconoscimenti. Dal teatro al cinema fino al piccolo schermo, molteplici le avventure vissute con estrema intensità. Una realizzazione professionale a 360° che si completa con l’aspetto privato, forse gelosamente custodito per rispettarne la privacy.

Serena Autieri figlia foto social
Com’è diventata la figlia di Serena Autieri? (Credits: Instagram @serena_autieri) – arabonormannaunesco.it

A questo proposito, però, non si esime dal rendere pubbliche foto di natura personale coinvolgente il marito o la figlia. Tra i numerosi scatti ecco trapelare una foto che immortala quest’ultima accanto alla mamma: un’affinità estetica davvero impressionante tale per cui sarebbe difficile ammettere il contrario ovvero che non scorra un legame di sangue. Ormai la bambina è diventata grande, assumendo sempre di più lo sguardo e i colori della madre – un dettaglio reso noto anche dai fan.

Serena Autieri, lo scatto con la figlia è virale: due gocce d’acqua

Felicemente sposata con il manager Enrico Griselli, oggi ricorda ancora con dolcezza quei primi momenti legati alla loro storia d’amore: nata come una relazione a distanza – così dichiara l’attrice partenopea – è culminata con la proposta di nozze durante una romantica vacanza a Dubai – fino al giorno del fatidico sì nel 2010. Pochi anni dopo nasce la piccola Giulia Tosca, oggi undicenne. Durante un’intervista al settimanale Gente ha parlato della sua splendida famiglia: “noi tre siamo una cosa sola. Non possiamo stare lontani troppo tempo“.

Serena Autieri figlia foto social
L’attrice e sua figlia: meravigliose (Credits: Instagram @serena_autieri) – arabonormannaunesco.it

E riferendosi a sua figlia, non può che esserne orgogliosa: “determinata, curiosa e dinamica. Ha un carattere romantico, le piace divertirsi con noi e spesso ci prende bonariamente in giro. Sovente con mamma Serena su Instagram, in particolare ci si voglia soffermare su uno scatto in cui parrebbero in vacanza ad alta quota alcune settimane fa, in Alta Badia. Il dettaglio non sfugge: quando sorridono sono identiche, differenziandosi solamente per quella leggera sfumatura cromatica dei capelli, al momento. Un’immagine che pone in risalto l’amore, tra le svariate sfaccettature.

Non a caso dedica alla sua bambina poche parole ma straordinarie: “io e te sempre e per sempre“, una vera e propria dichiarazione che ha destato affetto da parte degli utenti, tra cui anche diversi volti noti dello spettacolo come, per esempio, la collega Natasha Stefanenko oppure Patrizia Pellegrino che afferma: “siete bellissime e dolcissime“.

Impostazioni privacy