Selvaggia Lucarelli capelli neri e lisci, da giovane era diversissima: eccola negli anni 2000, bellezza da togliere il fiato

Oggi è la star di Ballando e il suo look è perfettamente studiato, ma anche da ragazza era favolosa: Selvaggia Lucarelli giovanissima

Con i suoi mille talenti si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo, facendosi scoprire un perfetto personaggio televisivo. Per Selvaggia Lucarelli però, la carriera è iniziata molto prima di raggiungere la poltroncina di Ballando con le Stelle. Opinionista dal 2014 e giurata dal 2016, ha guadagnato senza dubbio un’enorme popolarità anche grazie allo show, ma di lei si sentiva parlare già da diverso tempo.

selvaggia lucarelli ballando foto da giovane esordi
Selvaggia Lucarelli, il successo e gli esordi (Foto: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Classe 1974 originaria di Civitavecchia, ha mosso i suoi primi passi avvicinandosi al teatro, dove ha ricoperto il ruolo di attrice ed autrice. Ma fu il suo blog “Stanza Selvaggia” a consacrarla come giornalista, permettendole di ottenere importanti collaborazioni con testate come Il Tempo, Libero e Max. É bastato poco per comprendere che la Lucarelli avesse tutte le carte in regola per sfondare anche nel piccolo schermo, dove si è cimentata nel ruolo di opinionista per l’Isola dei Famosi.

Oggi la sua presenza fissa nel programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci sembra irrinunciabile, tanto che la stessa conduttrice ci ha tenuto a tenersela stretta anche quando i rumors parlavano di un’addio. Dotata di un fascino tutto italiano, la speaker è spesso ammirata per un look studiatissimo in tv. Ma in una foto di qualche anno fa si è mostrata da ragazzina: era bellissima.

Il look di Selvaggia Lucarelli agli esordi: fascino mediterraneo

Ha fatto della sua severità la caratteristica principale, perlomeno quando appare in veste di giurata a Ballando con le Stelle. Una qualità che viene coniugata oggi alla perfezione ad uno stile impeccabile seppur variegato. Dotata di lunghi e folti capelli di colore biondo miele, Selvaggia Lucarelli si diverte a sfoggiare in tv acconciature di diverso genere, che spaziano da raccolti austeri e sagomati fino a chiome riccissime e voluminose.

selvaggia lucarelli giovane foto look capelli anni duemila
Selvaggia Lucarelli negli anni Duemila con Max Giusti (Foto: Ig @selvaggialucarelli) – arabonormannaunesco.it

Molti non potranno ricordare però, quale fosse il suo aspetto ai tempi dei suoi primi lavori nello spettacolo. A condividere una foto risalente a quel periodo è stata proprio la stessa giornalista sul suo profilo Instagram, dove ha generato grande entusiasmo. Nelle sue stories, la Lucarelli ha pubblicato uno scatto che la ritrae al fianco di Max Giusti. Fu proprio insieme al conduttore infatti, che si cimentò nelle prime esperienze teatrali. “Anno 2000, credo”, scrive a corredo dell’immagine, in cui appare più brillante che mai.

La Selvaggia dell’epoca dimostrava già tutto il potenziale di una bellezza puramente mediterranea. I capelli allora erano lunghissimi e scuri, mentre il viso era pulito e praticamente identico ad oggi. Si faceva notare anche l’outfit, un leggero vestitino floreale indossato con un paio di maxi-stivali neri al polpaccio, che lasciava ammirare un fisico mozzafiato. Sebbene il look abbia subito negli anni qualche cambiamento, per la 49enne il tempo sembra non essere mai passato.

Impostazioni privacy