Sei la cosa più bella che mi sia accaduta”, la foto fuori Uomini e Donne con lui

“Sei la cosa più bella che mi sia accaduta”, la dedica social della protagonista di Uomini e Donne ad un lui davvero speciale. 

Volto consolidato di Uomini e Donne, personaggio molto amato dal pubblico, nel corso delle ultime edizioni ha ricoperto diversi ruoli: dallo scorso novembre è la prima tronista over, voluta proprio da Maria de Filippi. L’ex dama Ida Platano è diventata molto popolare grazie al daytime di Maria de Filippi, dove è riuscita a rivelare un carattere determinato, ma anche fragile e sensibile. Durante la presenza al trono over ha avuto due storie importanti: la prima con Riccardo Guarnieri e l’altra con Alessandro Vicinanza. In entrambi i casi ha creduto al vero amore, ma non ha ottenuto il lieto fine.

Ida Platano foto con lui fuori ued
Ida Platano tronista Uomini e Donne arabonormannaunesco.it

L’addio a Vicinanza è avvenuto dopo quasi un anno di relazione. Poi la storia è naufragata e dopo poche settimane Ida era sul trono. Oggi l’ex cavaliere è legato a Roberta di Padua e per il momento la relazione va a gonfie vele, mentre Ida è ancora alla ricerca della sua anima gemella. La dama bresciana crede nell’amore e spera di incontrare l’uomo della sua vita, anche se per il momento non è ancora pronta per la scelta. Divisa tra Mario Cusitore e Pierpaolo, Ida è attratta da entrambi ma fino ad oggi nessuno dei due le ha dato delle certezze.

In studio non sono mancati gli scontri con i due corteggiatori: Ida diffida di loro, non gli crede quanto dicono di provare qualcosa per lei. Ida è una donna bellissima e affascinante e all’attivo diverse storie importanti, ma ce n’è una che le riempito il cuore più dell’altre. Il matrimonio decennale con Francesco, finito ormai da qualche anno. Da quell’unione è nato Samuele, un ragazzino dolcissimo che Ida mostra poco, a cui rinnova quotidianamente il suo affetto. Ed è proprio a Samuele che Ida ha fatto una dedica speciale, un messaggio che ha commosso i fans.

Ida Platano, è lui l’unico che la rende felice

Lo scatto in bianco e nero, mostra in primo piano Ida Platano con alle spalle il figlio Samuele che è oggi un bambino bellissimo. L’immagine è davvero coinvolgente e rivela quel lato della tronista decisamente poco televisivo: “Sei la cosa più bella che mi sia mai accaduta”. Questa la didascalia che accompagna la storia.

Ida Platano con il suo grande amore
Ida Platano sui social con il figlio Samuele-foto ig @idaplatano-arabonormannaunesco.it

Il legame tra mamma e figlia è solido. Ida ha cresciuto Samuele praticamente da sola, e in più occasioni ha ammesso che in alcuni periodi non è stato facile: “Ci sono stati dei momenti difficili”. La tronista ha poi rivelato nel salotto di Verissimo che Samuele è un ragazzino molto intelligente e sensibile nonostante la giovane età: “Mi ha visto piangere, capisce le situazioni prima di me. Ora è grande e capisce davvero al volo. A dicembre compie 13 anni e per me è Natale”.

Impostazioni privacy