Se è di questi segni zodiacali, meglio lasciar perdere: ti racconterà solo bugie e tradirà la tua fiducia

Ci sono alcuni segni molto abili a mentire, averli come partner non è di certo una garanzia: meglio stargli alla larga.

C’è chi ci crede e chi invece pensa che l’influenza delle stelle sia solo frutto della fantasia. Alla fine però tutti diamo un’occhiata all’oroscopo e vediamo cosa c’è scritto. Poi possiamo dimenticarcene e far proseguire la nostra vita normalmente, ma intanto una sbirciatina veloce l’abbiamo lanciata. Magari anche al segno zodiacale del partner o della persona che stiamo iniziando a conoscere. Giusto per capire un po’ come dovrebbe essere il suo carattere o il mood giornaliero che lo/la aspetta.

Segni zodiacali che dicono bugie
I segni zodiacali più propensi a mentire Arabonormannaunesco.it

Ma per approfondire questo tema ci sono degli studi astrologici specifici che possono dirci se un segno zodiacale in amore è meglio di un altro. Certo, sono “linee guida” e ogni persona è poi diversa dall’altra. Eppure qualche atteggiamento descritto dall’oroscopo alla fine lo si ritrova. E così gli appassionati di astrologia hanno stilato l’elenco di quei sogni zodiacali che in amore sembrano essere più propensi a mentire. Vediamoli insieme.

Oroscopo e segni zodiacali: ecco quelli che dicono più bugie

Tutti mentiamo. Dire una piccola bugia capita e se è a fin di bene non dovremmo nemmeno preoccuparci troppo. Certo è che quando si inizia ad esagerare con le falsità, soprattutto in ambiti importanti come l’amore, le relazioni o il lavoro, le cose cambiano.

segni zodiacali bugiardi
Zodiaco, i segni che dicono bugie I segni zodiacali più propensi a mentire Arabonormannaunesco.it

Gli appassionati di astrologia e di oroscopo, studiando le stelle e le influenze che hanno su di noi a livello energetico, hanno trovato quali sono i segni che, più di altri, sono propensi a mentire:

  • Scorpione. Chi ha a che fare con uno scorpione sa bene che si tratta di persone affabulatrici nate. Sanno raccontare benissimo qualsiasi situazione, anche se la storia è completamente inventata. Per questo motivo capire quando dicono la verità e quando, invece, mentono, diventa molto complicato.
  • Leone. Forse non lo avreste mai detto, ma questo segno zodiacale, per il piacere di sembrare più cool o più coraggioso di quanto già non sia, adora aggiungere qualche piccola bugia qua e là nella sua narrazione di fatti veramente accaduti. Il punto è che non è così bravo a mentire e quindi lo si smaschera molto facilmente.
  • Gemelli. Si tratta di un segno duplice per natura e, così come modificano umore e carattere da un momento all’altro, sono anche in grado di dire spesso delle bugie. Ma non si tratta di menzogne palesi, loro modificano leggermente la realtà e la verità piegandola alle loro esigenze e riescono a far credere agli altri che sia tutto vero.
  • Bilancia. Segno dolce, amabile, gentile, ma non ama per nulla il confronto in situazioni difficili. Per questo motivo capita che decidano di dire delle piccole bugie proprio per evitare di affrontare una condizione per loro spiacevole. Giusto o sbagliato che sia.

Ecco allora quelli che, secondo gli astrologi, sono i segni zodiacali da cui bisognerebbe guardarsi perché in grado di raccontare bugie. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy