Elettra Lamborghini rompe il silenzio sull’incidente avvenuto pochi giorni fa: “Scivolato mentre camminava”, il racconto dell’accaduto.
Elettra Lamborghini è senza dubbio una delle cantanti più amate e seguite anche sui social network. Su Instagram, ad esempio, vanta la bellezza di più di 7 milioni di follower. Dei numeri davvero da record! Come tantissime altre star, la Lamborghini è solita condividere con i fan momenti di vita sia professionale che privata.
A tal proposito, pochissimi giorni fa la celebre cantante ha raccontato di essere stata protagonista di un piccolo incidente.
In realtà non sarebbe stata tanto lei a finire al centro di questa vicenda, quanto uno dei suoi affetti più cari. “Scivolato mentre camminava” ha raccontato nelle sue storie su Instagram. Che cosa è successo veramente.
“Scivolato mentre camminava”: Elettra Lamborghini rompe il silenzio sull’incidente, cosa è successo
Negli scorsi giorni Elettra Lamborghini ha raccontato ai suoi fan su Instagram di un incidente che l’ha toccata da vicino. “Scivolato mentre camminava” ha spiegato nelle storie. Ma che cosa è successo esattamente? Chi si sarebbe fatto male?
Ebbene, come ha spiegato la stessa cantante con più precisione, il suo amatissimo cavallo Ermes sarebbe caduto, ferendosi lievemente. Dopo la passeggiata domenicale, documentata sempre nelle recenti stories postate sui social network, Ermes avrebbe fatto preoccupare la sua padrona, dal momento che sarebbe scivolato, scorticandosi sul petto e sotto al collo.
Il racconto dell’incidente nella storia su Instagram
Un bello spavento, ma per fortuna non si sarebbe trattato di nulla di grave. Elettra ha infatti trovato il tempo per ironizzare subito sull’accaduto. “No vabbè, ma allora tutti io i cavalli c******i”. Ha scritto a commento delle storie in cui ha mostrato la ferita di Ermes. “Ernestino passione spelarsi ha fatto tutto da solo perché è scivolato mentre camminava… Io non lo so veramente”. Ha aggiunto la cantante subito dopo.
Nelle altre stories la Lamborghini ha inoltre spiegato di trovare divertente il fatto che da un lato lei faccia di tutto pur di proteggere il suo cavallo e lui dall’altro lato ne combini sempre una più del diavolo! “Mi fa ridere perché io a questo gli metto la crema solare, la connettivina, il balsamo, il collirio, il districante, il profumo e anche l’antimosche…” ha raccontato in seguito. “Più li curi, più cercheranno di farsi male. La gente che ha dei cavalli mi capirà, ci fanno venire degli spaventi”. Ha concluso.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene! È indubbio però che il cavallo abbia fatto preoccupare molto Elettra Lamborghini, che fin da piccola nutre una grande passione per questi animali meravigliosi.