Schumacher lascia la casa: è tutto pronto

Michael Schumacher sta per trasferirsi. La notizia che tutti i tifosi dell’ex pilota della Ferrari aspettavano è arrivata

Novità importanti in vista per Michael Schumacher. La sua primogenita, l’amatissima figlia Gina Maria, l’estate prossima convolerà a nozze con il suo compagno Iain Bethke, con cui già convive da qualche tempo allo Schumacher Ranch in Texas, un’area di oltre 150 ettari di proprietà della famiglia.

Schumacher presenza matrimonio figlia Mallorca
Michael Schumacher potrebbe presto lasciare la sua villa in Svizzera (LaPresse) – Arabonormannaunesco.it

I due ragazzi hanno deciso di organizzare la cerimonia nuziale in un’altra grande struttura, anche questa di proprietà degli Schumacher, acquistata qualche anno fa a Maiorca in Spagna. Proprio in questa villa si svolgeranno le nozze e sembra proprio che papà Michael vi presenzierà. Tutto è stato pianificato e organizzato per consentire all’ex campione di assistere in prima persona al matrimonio.

Gli ultimi dubbi, le residue perplessità sulla presenza fisica dell’ex pilota della Ferrari sarebbero stati dissipati. La novità più importante che certifica la decisione assunta dalla famiglia è che Michael potrebbe trasferirà a Maiorca con largo anticipo. L’obiettivo è far sì che Schumi si adatti bene al clima di Maiorca, decisamente più caldo rispetto a quello del Lago Lemano in Svizzera vicino Ginevra dove il campione vive durante tutto l’anno nella sua residenza.

Schumacher, sarà un momento indimenticabile

La moglie di Michael, Corinna, è già impegnata per organizzare nei minimi dettagli quella che si annuncia come uno degli eventi più importanti e sentiti di questo 2024. Un momento di gioia e di commozione al tempo stesso, di felicità ammantata da un velo di tristezza.

Il testimone di nozze di Gina Maria sarà il fratello Mick con papà Michael tra i presenti. Ed è proprio sulle modalità di partecipazione dell’ex campione che si sta lavorando e si continuerà a lavorare nelle prossime settimane.

Schumacher presente matrimonio figlia Gina Maria
La moglie di Schumi, Corinna e la figlia Gina Maria (Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Come anticipato alcuni media tedeschi, Corinna avrebbe ingaggiato uno dei migliori wedding planner  per far sì che il marito venga messo nelle migliori condizioni possibili in vista delle nozze di Gina Maria. Pare che la villa di Maiorca potrebbe ospitare le strutture e il personale necessari alle cure di Schumi e assisterlo ventiquattr’ore su ventiquattro e in servizio permanente.

L’obiettivo è creare l’atmosfera giusta, per celebrare un giorno che dev’essere comunque di festa. In un’intervista prima dell’incidente, Schumacher aveva confessato tutto il suo amore per Gina Maria. Anche nelle difficili condizioni che sappiamo, dunque, si sta facendo di tutto per permettere all’ex pilota di assistere al lieto evento.

Impostazioni privacy