Scelta Brando a Uomini e Donne: clamoroso doppio no per il tronista

Il tronista Brando pronto alla scelta a Uomini e donne? Ecco la reazione delle sue corteggiatrici Beatriz e Raffaella.

Dopo la scelta di Cristian ecco che potrebbe arrivare anche quella di Brando. Il giovane tronista infatti sono più di 5 mesi che ormai sta frequentando Raffaella e Beatriz. Le due ragazze ormai sembrano stanche e più volte hanno invitato il tronista a prendere una decisione e a terminare il suo percorso.

brando pronto allascelta
Brando pronto alla scelta a Uomini e donne ma le cose si mettono male per lui – arabonormannaunesco.it

Ebbene, nell’ultima puntata entrambe hanno praticamente sbottato mettendolo alle strette e costringendolo a dare una data. Nonostante le tante incomprensioni e le tante discussioni nessuna delle due ha mai pensato di lasciarlo da solo ma adesso qualcosa è cambiato. Vediamo insieme cosa è successo.

Scelta Brando: potrebbe ritrovarsi con un doppio no

Se il percorso di Ida Platano prosegue tra alti e bassi, anche quello del collega non è da meno. Brando è apparso molto confuso nell’ultimo periodo tanto che il suo atteggiamento non è passato indifferente né ai telespettatori e nemmeno alle due ragazze che lo corteggiano. Beatriz e Raffaella sembrano davvero stanche di andare avanti e di continuare il percorso a Ued.

brando scelta ued
Beatriz e Raffaella si coalizzano contro Brando (credit instagram uominiedonne) arabonormannaunesco.it

Più volte hanno invitato il tronista a prendere una scelta, in quanto dopo 5 mesi per entrambe è arrivato il momento. Raffaella crede che Brando stia solo aspettando delle conferme da parte della rivale per sceglierla alla fine. Beatriz invece pensa che la scelta sia Raffaella. Insomma, nell’ultima puntata entrambe si sono coalizzate affermando che se continua ad andare avanti così potrebbero addirittura dirgli di no. Le anticipazioni ci fanno sapere che dall’ultima registrazione, il ragazzo finalmente si è deciso.

Brando ha ammesso di essere pronto a concludere il suo percorso, ma tale decisione è arrivata dopo che sia Beatriz che Raffaella non si sono presentate in puntata. La bella napoletana e la giovane milanese hanno dato buca al loro pretendente costringendolo così a stringere i tempi. Una tattica ben riuscita dato che sono arrivate al loro scopo. Chi sceglierà adesso Ephrikan? Secondo le indiscrezioni per i fan del programma non ci sono dubbi, la ragazza che gli ha fatto perdere la testa è Beatriz. Ovviamente precisiamo che non ci sono certezze sul rumors. Per adesso bisogna attendere il giorno della registrazione che avverrà la prossima settimana.

Impostazioni privacy