Sarah ha vinto Amici, ma i soldi e le offerte di lavoro arrivano ad altri concorrenti

Nella finale di Amici ha trionfato la cantante Sarah ma gli altri allievi hanno ottenuto tante offerte di lavoro interessanti.

Sabato 18 maggio è andata in onda su Canale 5 l’attesissima finale di Amici 23, che ha visto trionfare la cantante Sarah che ha avuto la meglio sulla ballerina Marisol. Erano ben 14 anni che non si vedeva una finale tutta al femminile e le due allieve hanno dato il meglio di loro stesse per offrire uno spettacolo di alto livello.

Amici: la vittoria di Sarah e gli altri premi
Anche se Amici 23 è stato vinto dalla cantante Sarah, agli altri allievi in finale sono arrivate importanti offerte di lavoro (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

Nonostante la vittoria di Sarah, anche gli altri allievi hanno vinto dei bellissimi premi e, molti, hanno anche ottenuto delle interessantissime offerte di lavoro. Ecco come è andata.

Tutti i premi e le offerte di lavoro della finale di Amici

La finale di Amici quest’anno si è giocata con ben 6 allievi: i ballerini Dustin e Marisol, e i cantanti Mida, Sarah, Holden e Petit. All’inizio si sono sfidati gli allievi del circuito “canto”, e il primo ad essere stato eliminato è stato Mida.

Amici: tutti i premi e le offerte di lavoro
Nella finale di Amici sono stati assegnati tanti premi e offerte di lavoro agli allievi (Instagram @dustin_tay) – arabonormannaunesco.it

Dopo è stata la volta di Holden di abbandonare la finale. Quindi si sono sfidati i due ballerini e a trionfare è stata Marisol, che ha vinto dunque il circuito “ballo” e ha anche ottenuto il Premio della Critica dai giornalisti presenti in studio, del valore di 50.000 euro. Dustin, però, può dirsi comunque molto soddisfatto, dato che è stato l’allievo che ha ottenuto più offerte di lavoro.

Si tratta infatti di ben tre contratti lavorativi, che gli permetteranno di diventare subito un professionista nel mondo della danza. Il talentuoso ballerino, infatti, ha ricevuto l’invito di far parte della compagnia di David Parsons a New York. Poi gli è stato proposto un provino per il musical Tarzan ed infine un contratto di lavoro di quattro settimane presso la Dance Now di Miami.

Subito dopo la sfida dei ballerini, si sono sfidati gli ultimi due cantanti: Petit e Sarah. A vincere il premio per la categoria canto è stata proprio la giovane cantante Sarah, che è andata in finale contro Marisol, ed è riuscita ad alzare la coppa da vincitrice e a vincere il premio maggiore di 150.000 euro. Alla ballerina Marisol è andato il premio del secondo posto, vale a dire 50.000 euro.

Gli altri premi sono stati “spalmati” fra gli altri allievi in questo modo:

  • Premio Speciale per la Comunicazione, del valore di 40.000 euro al cantante Petit
  • Premio delle Radio al cantante Holden
  • Premio Speciale “Spirito Libero” dal valore di 30.000 euro al ballerino Dustin
  • Premio Marlù dal valore di 7000 euro a tutti gli allievi in finale

Dunque tutti i finalisti di Amici hanno vinto qualcosa. A parte i soldi, sono sicuramente più ricchi umanamente e professionalmente dopo aver preso parte a questa esperienza magnifica.

Impostazioni privacy