“Sapevano già tutto e…”, Kate ha preso una decisione su William: cambierà tutto

Kate ha preso una decisione molto difficile e pesante, viste le circostanze. Solo ora emerge la verità su tutti coloro che sapevano.

Momenti ancora difficili per la famiglia reale che sta subendo il peso di condizioni molto complesse e che riguardano la salute di Kate Middleton e del Re Carlo. Due figure principali, malate, entrambe con un tumore che ovviamente fa preoccupare e non poco i cittadini.

Kate ha preso una decisione su William cambierà tutto
Kate ha deciso: cambierà tutto con William/Foto Ansa e FB TheBritishMonarchy (arabonormannaunesco.it)

Che la situazione fosse delicata appariva abbastanza chiaro ma ora i contorni di quello che sta emergendo rivelano condizioni ancor più difficili che coinvolgono gli altri membri della famiglia e che porteranno a condizioni molto diverse nel prossimo futuro.

Kate ha deciso: cambierà tutto con William

Kate nel messaggio che ha fatto il giro del mondo ha parlato del suo tumore, delle cure intraprese e della necessità di avere tempo e modo di spiegare quello che sta accadendo ai suoi figli. La notizia ha scioccato lei quanto la famiglia ma anche il Paese, dopo l’intervento all’addome del 16 gennaio.

"Sapevano già tutto e...", Kate ha preso una decisione
La decisione di Kate Middleton/Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Le pressioni esterne e il gossip crescente con fantomatiche storie sul marito e su fughe rocambolesche della principessa l’hanno spinta a prendere una decisione forte e sofferta, dover parlare di quanto stava accadendo. Sono emersi poi dettagli, pochissimi sapevano realmente quanto stava accadendo ovvero William che le è stato sempre vicino, la sorella Pippa e il fratello James, i genitori Carole e Michael Middleton che li stanno aiutando molto anche con i bambini e poche amiche intime, oltre ovviamente alla famiglia reale.

Kate ha preso però una decisione molto forte, ha scelto di parlare da sola nel video, seduta su una panchina con un outift semplice e sportivo. Le fonti vicine a Palazzo indicano questa scelta come qualcosa di voluto, dopotutto la questione riguardava personalmente lei. Sempre da fonti locali emerge come William sia molto orgoglioso di sua moglie e di come da oggi in poi la questione riguarderà lei e la tutela massima della sua privacy, ovviamente occupandosi in particolare dei suoi figli che devono essere messi al riparo da notizie di ogni tipo che possono arrivare tramite i social.

La famiglia quindi ha stabilito confini netti e anche un piano di intervento per gestire la situazione. Kate ha deciso di farsi avanti, di mettere quindi da parte William per ciò che concerne la sua persona e le sue cure e quindi probabilmente seguiranno altri aggiornamenti dati sempre in maniera diretta dalla principessa, visto anche il grande interesse da parte di tutto il mondo.

Impostazioni privacy