Sanremo Loredana Berté, “incidente” in diretta: costretta a fermarsi, interviene Amadeus

Loredana Berté ha avuto un “incidente” in diretta ed è stato costretto ad intervenire Amadeus. Ecco cosa è successo.

Tra le artiste più apprezzate sul panorama musicale italiano, ha all’attivo ben 17 album pubblicamente e numerose altre esperienze televisive e teatrali. Ad esempio, ha partecipato al Festival di Sanremo per ben 12 volte, e sta adesso prendendo parte a questa nuova edizione della kermesse canora. I suoi brani sono sicuramente entrati nella storia della musica, e i fan non possono fare a meno di cantarle anche dopo tutti questi anni.

loredana bertè incidente
Loredana Bertè, incidente in diretta (foto: Ansa) arabonormannounesco.it
C’è stato un imprevisto proprio durante la sua entrata di scena nel palco dell’Ariston. Il conduttore Amadeus ha reagito così.

Incidente per Loredana Bertè a Sanremo: cosa è successo

La famosa cantante sta partecipando, anche quest’anno, al Festival di Sanremo, che ha ottenuto un grandissimo successo tra i telespettatori italiani. La penultima serata della kermesse canora è stata tutta dedicata alle Cover, a cui hanno anche preso parte diversi personaggi, che si sono esibiti insieme ai Big.

loredana bertè incidente
Loredana Bertè, incidente in diretta (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Loredana Bertè ha ad esempio interpretato la canzone Ragazzo mio di Luigi Tenco, insieme all’artista Venerus, nella versione arrangiata dalla stessa Bertè nel 1984. Ad attirare l’attenzione è però quello che è successo prima dell’esibizione dato che, al momento di iniziare la performance, c’è stato un piccolo incidente per la cantante. La Bertè ha infatti fermato la musica, che era partita in vista dell’interpretazione del brano, e ha comunicato che non riusciva a sentire il sound nei suoi auricolari.

Ad intervenire è stato infatti subito Amadeus, che si è recato al centro dello studio e ha cercato di sistemare il problema. La soluzione è stata trovata in fretta e, a quel punto, il conduttore ha rassicurato la cantante che sarebbe stato sempre lì se mai si fosse presentato qualche altro problema. Per fortuna, l’esibizione ha proseguito normalmente e la Bertè ha, anche stavolta, conquistato il grande pubblico italiano.

Con questa performance, i due cantanti hanno infatti lasciato a bocca aperta tutti i presenti e hanno lasciato non poche emozioni nel pubblico. C’è intanto grande attesa per la serata finale del Festival di Sanremo, che ha ottenuto anche quest’anno un grande successo. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni serata.

Impostazioni privacy