Sanremo, la figlia di Amadeus seduta in prima fila: la 30enne Alice elegantissima

La figlia di Amadeus seduta in prima fila accanto a José e Giovanna: chi è la bellissima ed elegantissima primogenita del conduttore.

Dopo l’arrivo di Rosario Fiorello sul palco dell’Ariston, Amadeus ha salutato la sua famiglia, seduta, come sempre negli ultimi Festival di Sanremo, in prima fila. Accanto a José e Giovanna Civitillo è apparsa una bellissima ragazza, ma chi è? Si tratta della primogenita del conduttore e direttore artistico.

Amadeus Festival
La bellissima figlia di Amadeus in prima fila a Sanremo – Arabonormannaunesco.it / AnsaFoto.it

Si chiama Alice Vittoria, classe ’97, ed è nata dal primo matrimonio tra il conduttore del Festival di Sanremo e Marisa Di Martino. I due sono convolati a nozze nel ’93, ma il matrimonio è finito nel 2007.

La figlia di Amadeus

Bellissima ed elegantissima, per la prima volta Alice Vittoria siede in prima fila ed accanto a José e Giovanna Civitillo. Alice Vittoria ha sempre seguito Sanremo condotto dal papà, ma di norma sedendo nelle file più indietro dell’Ariston.

Alice Vittoria José Giovanna Civitillo
La figlia di Amadeus in prima fila a Sanremo – Arabonormannaunesco.it / @RaiPlay

Elegante in abito nero e scintillante, capelli lunghi e semi-raccolti, braccia scoperte, Alice Vittoria si è mostrata in tutta la sua bellezza.

Impostazioni privacy