Sanremo Emma sul palco sfoggia uno dei gioielli più costosi del Festival: “Nemmeno lo vendono in Italia”

Emma Marrone arriva sul palco di Sanremo con un gioiello costosissimo che non vendono nemmeno in Italia: eccolo.

Bellissima, potente, la capitana di Fantasanremo, Emma Marrone ha sfoggiato sul palco uno dei gioielli più costosi del Festival: ecco di quale si tratta. La chicca? Non è venduto nemmeno in Italia: una rarità apposta per lei.

emma marrone gioiello sanremo
Sanremo Emma sul palco sfoggia uno dei gioielli più costosi del Festival-Foto Instagram@realbrown-Arabonormannounesco.it

Emma Marrone è in gara al Festival di Sanremo con una delle canzoni più belle mai ascoltate, Apnea, ma il suo successo è legato anche alla sua immagine. La cantante ne ha fatta di strada dalla vittoria di Amici di Maria De Filippi infatti è stata più volte sul palco dell’Ariston come protagonista assoluta, arrivando al podio. In una delle sue ultime esibizioni si è mostrata con un gioiello meraviglioso e costosissimo: ecco di quale si tratta.

Emma Marrone e il gioiello a Sanremo: qual è e come mai è così costoso?

Un ritorno molto apprezzato da tutti, quello di Emma Marrone al Festival di Sanremo. La cantante è approdata all’Ariston la prima volta nel 2011 con i Modà con il brano Arriverà, l’anno successivo con il pezzo Non è l’inferno che le è costato il podio. Nel 2022 un nuovo ritorno con Ogni volta è così, e quest’anno, nel 2024, ha varcato nuovamente le soglie dell’Ariston con Apnea. Molto più matura e consapevole di sé, la cantante salentina ha lasciato senza fiato durante la seconda serata. Oltre alla potenza del suo brano quello che tutti hanno notato è il suo look, e il suo meraviglioso gioiello.

emma marrone gioiello sanremo
“Nemmeno lo vendono in Italia”-Foto Instagram@realbrown-Arabonormannounesco.it

La bellissima Emma ha lasciato tutti senza parole mostrandosi elegante, femminile, grazie al suo stilista Lorenzo Posocco che ha puntato per la seconda serata su un dettaglio unico. Si tratta di un gioiello, una collana preziosa e costosa che non è venduta nemmeno in Italia. L’outfit dark total black è stato infatti composto dal tubino nero firmato Mugler, con maniche lunghe con volant e gonna asimmetrica, sotto emergono i cuissardes Superblad di Casadei. Ma la chicca è il gioiello.

Spunta su tutto la collana a serpente in oro giallo, della collezione che Elsa Peretti, realizzata per Tiffany&Co, anelli della stessa collezione e un anello Hardwear Tiffany&Co. Come riporta il settimanale Novella 2000 la collana della Marrone costa più di un’auto: 66mila euro. Questa versione indossata per la seconda serata è più grande della media, non in vendita in Italia ma solo sul mercato estero.

Impostazioni privacy