Sanremo, Emma omaggerà il papà sul palco dell’Ariston: il dettaglio dell’outfit

Sul palco dell’Ariston, Emma Marrone omaggerà suo padre. Lei stessa poco prima del Festival di Sanremo svela il dettaglio del suo outfit, ecco di che cosa si tratta.

Emma Marrone è una dei big della nuova edizione del Festival di Sanremo in onda su Rai Uno dal 6 al 10 febbraio 2024. Al timone dell’amata kermesse musicale anche quest’anno ci sarà Amadeus. La meravigliosa e apprezzatissima cantante ha rivelato che omaggerà il padre durante la manifestazione e ha svelato in che modo lo farà.

Emma Marrone omaggerà il papà a Sanremo
Emma Marrone, sul palco dell’Ariston, omaggerà il papà (Instagram @real_brown) – arabonormannaunesco.it

Rosario Marrone è morto a settembre del 2022 dopo aver lottato contro la leucemia, una perdita che ha distrutto la famosa cantante. Il loro rapporto era davvero speciale, più volte l’artista ha fatto sapere che non era solo un padre per lei, ma era anche il suo super eroe e il suo miglior amico. Da quando lui non c’è più, sente costantemente la sua mancanza, non riesce ad abituarsi alla sua assenza e la sua vita è molto cambiata.

Il padre di Emma Marrone amava il Festival di Sanremo, probabilmente è proprio per questo che la cantante ci teneva moltissimo quest’anno a partecipare. Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che dedica questa kermesse alla sua famiglia e a tutte le persone che l’hanno sempre sostenuta e che farà del suo meglio.

Emma Marrone svela come omaggerà il padre a Sanremo 2024

Durante le sue esibizioni sul famoso palco dell’Ariston, la splendida cantante porterà con sé anche il padre, lei stessa ha fatto sapere come lo omaggerà al Festival di Sanremo 2024.

Emma Marrone svela qual è il suo portafortuna
Emma Marrone svela qual è il suo portafortuna: lo terrà con sé anche a Sanremo (Instagram @real_brown) – arabonormannaunesco.it

L’inviato speciale de La Vita in Diretta, Pierpaolo Pretelli, si è recato a Sanremo per conoscere quanti più dettagli possibili sulla nuova edizione della kermesse. L’ex gieffino ha chiesto ad Emma Marrone qual è il suo portafortuna, quello che tiene sempre con sé e che non può mai mancare. A questa domanda lei ha così risposto: Le collanine del mio papà“.

È così che porterà il padre con sé durante la sua partecipazione alla manifestazione musicale, non è però noto se le terrà ben in vista, di sicuro però le daranno una carica incredibile. Oltre che con la sua meravigliosa voce, la cantante lascerà tutti a bocca aperta con la sua bellezza mozzafiato e la sua sensualità da vendere. Sul palco dell’Ariston indosserà outfit pazzeschi che faranno girare la testa a chiunque: è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy