Sanremo, caos al televoto: non funziona l’Sms, rivolta sui social

Rivolta social in questi minuti: molti utenti stanno segnalando errori per quanto riguardo il televoto di Sanremo. Cosa sta succedendo.

In questi minuti, moltissimi utenti social si stanno lamentando del voto in diretta per il Festival di Sanremo 2024. Ricordiamo che si può votare sin dall’inizio della gara. Ma cosa è successo?

Amadeus
Caos televoto Festival Sanremo – Arabonormannaunesco.it / AnsaFoto.it

Il televoto sarebbe lentissimo e in molti, dopo aver inviato l’SMS con il codice per il cantante preferito, non avrebbe ricevuto alcuna notifica di voto avvenuto. Saranno calcolati lo stesso? Il timore aleggia tra i telespettatori.

Le parole di Amadeus

Pochi secondi fa, in diretta, Amadeus ha parlato dei problemi tecnici in corso per il televoto. Il conduttore e direttore artistico ha rivelato che il caos è stato causato dall’alto numero di votazioni in corso. Secondo Amadeus, si tratterebbe del più alto numero di votazioni di sempre per un programma televisivo.

Amadeus Festival
La bellissima figlia di Amadeus in prima fila a Sanremo – Arabonormannaunesco.it / AnsaFoto.it

Dunque, stando alle parole del conduttore e direttore artistico, il problema verrà presto risolto e dunque chi ha già votato non dovrà rifarlo. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy