Sanremo 2024, Rose Villain apre il caso: la verità su ciò che successo e sulla possibilità di esclusione

Sanremo 2024 entra nel vivo del dramma, Rose Villain potrebbe essere esclusa dalla lista dei big in gara: che cosa è successo? Ecco la verità.

Il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2024 è già cominciato, anche se ancora manca davvero molto tempo, eppure dopo l’annuncio dei big in gara da parte di Amadeus, sono cominciate le prime polemiche. In particolare al centro della questione è finita la cantate Rose Villain.

Rose Villain infrange il regolamento per Sanremo 2024
Rose Villain foto Ansa -arabonormannaunesco.it

La giovane che partecipa alla kermesse canora per la prima volta, potrebbe avere commesso già un piccolo errore, lo stesso che fa pensare che possa essere esclusa dalla gara a poche ore dalla sua ufficialità, il motivo ha a che fare con i regolamento del Festival che secondo i bene informati avrebbe infranto.

E infatti, dopo essere stata annunciata, ha presentato il suo nuovo singolo dal titolo Io, me e altri guai durante la sua partecipazione come ospite ad Amici su Canale 5. Ma andiamo con ordine e entriamo nel particolare per capire che cosa potrebbe succedere.

Rose Villain fuori da Sanremo 2024? Una clausola potrebbe salvarla

Quindi come detto, la giovane ha presentato il suo nuovo singolo ad Amici dopo essere stata annunciata come big in gara a Sanremo e fin qui nulla di strano se non fosse che ci sono delle regole per quello che riguarda il Festival a cui nessuno può fare a meno di sottostare. E infatti, è obbligo dei cantanti di non apparire in tv e radio dalla data dell’ufficializzazione del cast in gara, anche per questo motivo Mahmood ha cancellato la sua ospitata a Che Tempo Che Fa, dopo essere stato inserito nella lista ufficiale.

Rose Villain ha davvero infranto il regolamento di Sanremo
Rose Villain foto Ansa -arabonormannaunesco.it
Impostazioni privacy