Sanremo 2024, oltre a Sinner anche un altro personaggio famoso ha detto di no: era la più amata da tutti

Non solo Sinner, anche un altro personaggio famoso ha detto di no a Sanremo. Era la più amata da tutti!

Prima del tennista, anche una nota showgirl ha deciso di rifiutare l’invito da parte di Amadeus di partecipare al Festival di Sanremo. Ma di chi si tratta? Scopriamolo assieme.

Sanremo, il rifiuto della nota showgirl
Non solo Sinner, chi ha detto no al Festival di Sanremo (Foto Ansa) – (arabonormannaunesco.it)

Mezzo di comunicazione molto diffuso e apprezzato, la televisione consente di accedere ai programmi di proprio gradimento in modo estremamente semplice e veloce. Il tutto mentre si è comodamente sdraiati sul divano di casa. Alcune trasmissioni, nel corso degli anni, sono finite nel dimenticatoio. Altre, invece, entrano dritto nel cuore del pubblico e diventano un appuntamento imperdibile.

Ne è un chiaro esempio il Festival di Sanremo, che ogni anno attira l’attenzione di una fetta di pubblico particolarmente ampia. Sono davvero in tanti a non vedere l’ora di ascoltare le canzoni in gara e scoprire chi vincerà la 74esima edizione della famosa kermesse canora. A partire dagli artisti, fino ad arrivare al conduttore, sono diversi i volti noti pronti a dar vita ad un evento davvero unico nel proprio genere.

Ogni anno, inoltre, sono tante le celebrità che scendono le scalinate del palco dell’Ariston, pronte ad ammaliare il pubblico. Si tratta dei vari ospiti, che contribuiscono ad impreziosire le singole serate dell’amata manifestazione canora.

Sanremo 2024, non solo Sinner: c’è un altro personaggio famoso ad aver detto di no

Proprio in tale ambito non è passata inosservata la decisione del tennista Jannik Sinner di rifiutare l’invito da parte di Amadeus di prendere parte all’imminente edizione del Festival di Sanremo. Alla base della sua scelta i vari impegni lavorativi, in vista delle prossime sfide in campo. Prima dello sportivo italiano, però, vi ricordiamo che anche un altro personaggio molto famoso ha detto di “no” al presentatore e direttore artistico del Festival.

Sanremo, il rifiuto della nota showgirl
Natalia Estrada ha rifiutato l’invito al Festival di Sanremo (Foto Ansa) – (arabonormannaunesco.it)

Si tratta di Natalia Estrada, che ha rifiutato l’invito di Amadeus in occasione dell’edizione 2023. A tal proposito la stessa showgirl, nel corso di un’intervista a Chi, aveva spiegato: “Mi piacerebbe l’idea, ma non mi piacerebbe essere sulla bocca di tutti, la mia scelta è stata quella di fare la mia vita”.

Per poi aggiungere: “Con Amadeus mi sono sempre trovata benissimo, abbiamo fatto tante trasmissioni insieme, le nostre figlie andavano a cavallo insieme, Giovanna faceva parte del mio corpo di ballo a Beato tra le donne”. E, infine: “Ho visto anche la nascita del loro amore, per questo mi dispiace dire di no, ma tornare in quel turbinio non mi interessa. Amadeus mi ha anche proposto di entrare all’Ariston a cavallo…”.

Impostazioni privacy