Nella Royal Family è successo un nuovo dramma che ha letteralmente scosso tutti i sudditi. La Principessa si è tagliata con un coltello.
Questo non è sicuramente un buon momento per tutta la Famiglia Reale, che si è trovata ad affrontare non poche difficoltà. La monarchia è infatti cambiata dopo la morte della regina Elisabetta II, soprattutto perché i sudditi hanno dovuto affrontare delle notizie del tutto inaspettate. C’è infatti stata in primis la malattia di Kate Middleton, e poi la diagnosi di Re Carlo, che sta anche lui combattendo contro il tumore. Entrambi sembrano stare fortunatamente molto meglio, soprattutto perché stanno apparendo pubblicamente e stanno partecipando ai vari eventi istituzionali.
In modo del tutto inatteso, è adesso arrivata una news che riguarda proprio la Royal Family. Una componente molto amata si è tagliata con un coltello.
Notizia choc nella Royal Family: cosa è successo
Il mondo della monarchia è sempre stato molto seguito da milioni di persone in tutto il mondo, anche perché in tanti continuano a sognare la vita perfetta di principi e principesse, pur sapendo in realtà che in ogni famiglia – anche quelle reale – ci sono ostacoli e difficoltà. La più famosa è senz’altro quella inglese, che sta tra l’altro facendo parlare molto di sé in questo periodo, per via delle malattie che hanno colpito Re Carlo e Kate e della scelta di Harry di allontanarsi dai protocolli reali per iniziare una vita indipendente e americana.
L’annuncio che sta però circolando in rete in queste ore riguarda la Famiglia Reale olandese e, più nello specifico, la figlia della principessa Laurentien. La giovane donna si chiama infatti Eloise ed è molto amata dal popolo, tanto che è diventata negli anni molto seguita da migliaia di followers. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di numerose persone, sempre pronte a dimostrarle un grande affetto e una vicinanza senza eguali. Lo hanno fatto soprattutto ora che la principessina ha svelato di aver avuto un piccolo infortunio tra le mura della sua casa.
Come si legge sulle pagine di Msn, la donna si sarebbe infatti tagliata con un coltello affilato mentre stava usando la lavastoviglie. Per via di questo infortunio, era stato richiesto un intervento immediato che le ha permesso di stare molto meglio. “Eloise dice su Instagram che sta bene“, si legge sul portale online, “E la lavastoviglie? Era completamente coperta di sangue“. Sull’episodio non è stato detto altro ma di certo Eloise è in ottime condizioni.