Sandra Milo: il figlio interviene in diretta, ma preferisce non rispondere alla domanda scomoda

Le parole del figlio di Sandra Milo in diretta tv sono state molto toccanti. L’affetto di tutti i presenti è apparso palese, anche se non ha voluto rispondere a una domanda personale.

Nota al mondo dello spettacolo nostrano per le svariate attività svolte nel settore cinematografico, all’età di 80 anni l’attrice è venuta a mancare sul suo letto di casa. La promessa che il figlio le ha fatto di permetterle di spirare proprio all’interno di quel luogo contornato da tutto l’amore dei parenti è stata mantenuta e a confermarlo è stato proprio Ciro, fratello di Azzurra De Lollis e di Debora Ergas.

Il figlio di Sandra Milo interviene in diretta tv
Le parole del figlio di Sandra Milo in tv (Foto Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Sandra Milo concepì i suoi figli durante due dei suoi tre matrimoni e, per loro, la mamma ha fatto proprio di tutto, anche rinunciare a parte della carriera. Durante la diretta tv del programma condotto da parte di Caterina Balivo, La volta buona, è intervenuto Ciro, famoso per aver fatto uno scherzo televisivo nel 1990 alla madre.

Ovviamente, è apparso sconvolto per l’accaduto e non ha potuto trattenere le lacrime. Proprio per questo, la padrona di casa gli ha detto grazie per l’intervento, “perché non era affatto scontato”, come affermato da Caterina Balivo. Fra le varie parole scambiate nello studio, però, Ciro si è rifiutato di rispondere a una domanda molto toccante e personale.

L’addio più bello

“Ho passato diverse notti insonni a fianco di mia madre e le ho stretto la mano fino all’ultimo secondo”, ha raccontato il figlio di Sandra Milo. Di lei ci ricordiamo la conquista del David di Donatello, vinto per meriti alla carriera cinematografica, ma anche il Globo d’oro, mentre in attività ricevette due Nastri d’argento come miglior attrice non protagonista.

Ciro De Lollis, figlio di Sandra Milo parla della morte della madre
Il figlio di Sandra Milo, Ciro, non ha voluto rispondere alla domanda sulla madre (Foto Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Un’icona del mondo cinematografico nostrano, quindi, ci ha lasciati quando mancava solo un mese al compimento dei suoi 81 anni. Nata a Tunisi l’11 marzo del 1933, oltre ad aver lavorato per il grande schermo, è stata anche un volto della televisione conducendo dei programmi di grandissimo successo.

Alla domanda di Caterina Balivo in merito alle motivazioni per cui Sandra Milo è venuta a mancare, purtroppo il figlio non ha voluto rispondere. Eppure, ha affermato che la donna ha convissuto negli ultimi tempi con un malanno e, quindi, sia lui che tutta la famiglia hanno trascorso dei giorni davvero molto pesanti.

“Ci ha dato veramente di tutto, anche trascurando il lavoro per noi tre figli, ora ci mancherà moltissimo”, ha chiuso l’intervista Ciro. Sandra Milo ci ha lasciati il 29 gennaio del 2024 a Roma e tutti noi della redazione ci stringiamo al cordoglio famigliare ponendo ai suoi cari le più sentite condoglianze.

Impostazioni privacy