“Samuel Peron fuori da Ballando con le stelle dopo l’Isola”. Il diktat di Milly Carlucci

Samuel Peron: il ballerino potrebbe non esserci a Ballando con le Stelle 2024? Le indiscrezioni su un presunto diktat di Milly Carlucci. 

L’Isola dei Famosi è cominciato lunedì 8 aprile e tra i naufraghi c’è anche Samuel Peron, ballerino e coreografo che da anni lavora come professionista a Ballando con le Stelle.

"Samuel Peron fuori da Ballando con le stelle dopo l'Isola". Il diktat di Milly Carlucci
“Samuel Peron fuori da Ballando con le stelle dopo l’Isola”. Il diktat di Milly Carlucci (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Ed è proprio questa la ragione per cui si è diffuso il gossip secondo il quale la sua avventura in Honduras possa mettere in discussione la partecipazione al programma di Milly Carlucci.

Il rumors arriva da DiPiùTv ed è stato riportato da LaNostraTv: avendo scelto di essere un naufrago de L’Isola dei Famosi, Samuel Peron non potrà partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Samuel Peron fuori da Ballando con le Stelle: ecco perché

Samuel Peron
Samuel Peron (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Per la verità non è una questione di tempistiche. Se anche il ballerino riuscisse ad arrivare a giugno alla fine del reality di Vladimir Luxuria infatti, avrebbe tutto il tempo necessario per rimettersi in forma e partecipare come professionista alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, che comincerà come sempre a settembre-ottobre.

Una delle ragioni che ha portato a credere che il nuovo naufrago potrebbe non partecipare allo show del ballo, è che Milly Carlucci è sempre stata ferma sul fatto che i personaggi del suo show non debbano partecipare ad altri reality. Il coreografo adesso rientra tra quelli che invece lo hanno fatto.

Nei mesi scorsi si è parlato anche di un presunto addio di Samuel Peron a Ballando con le Stelle. Il gossip era arrivato da Davide Maggio, e spiegava che dopo dieci anni di show e anche per la sua età, il coreografo non avrebbe più fatto parte del case del programma di Milly Carlucci. Alla fine però, il gossip non ha trovato fonti verificate e potrebbe non rispecchiare la realtà.

Impostazioni privacy