Samuel Peron, al ritorno dall’Isola la bella sorpresa: un altro figlio in arrivo

Samuel Peron, attuale naufrago de L’Isola de famosi, al suo ritorno dall’Honduras la bella sorpresa: un altro figlio in arrivo. 

Volto iconico di Ballando con le stelle, Samuel Peron ha accettato di partecipare a L’Isola dei famosi, certo di fare tesoro della particolare esperienza. Peron sta vivendo un momento professionale eclatante: coach storico del programma di Milly Carlucci tornerà in pista il prossimo autunno, la sua presenza è  stata confermata. Inoltre nell’ultima edizione di Ballando con le stelle è arrivato secondo a fianco di Simona Ventura, sono stati una delle coppie più amate e acclamate dal pubblico.

Samuel Peron sorpresa dopo l'isola
Samuel Peron secondo bebè in arrivo? Foto Ansa- .arabonormannaunesco.it

Secondo quanto ha riferito Novella 2000 Peron potrebbe anche sbarcare a Ballando con le stelle versione spagnola. Un’opportunità importante per esibirsi fuori dai confini nazionali. In Spagna adorano i volti tv italiani, anche Carmen Russo ha accettato l’esperienza e per Peron sarebbe un quid in più da aggiungere al suo acclamato curriculum. La partecipazione a L’Isola è solo una parentesi tv, un reality che lo incuriosiva e che sta cercando di viversi appieno.

Certo la distanza dalla sua famiglia è un cruccio non facile da superare. Peron è diventato padre di Leonardo lo scorso ottobre e l’arrivo del piccolo nella sua vita ha cambiato radicalmente le sue priorità. Il coach di Ballando è legato a Tania Bambaci, modella di professione. Fra loro c’è un feeling speciale, ma per il momento hanno deciso di non sposarsi. Per Peron il matrimonio non è una priorità, ama Tania e insieme a Leonardo oggi sono una famiglia e per ora sembra non servigli altro per essere felici. Eppure prima di partire per l’Honduras, Samuel ha rivelato quale sorpresa gli piacerebbe ricevere al suo ritorno.

Samuel Peron e Tania no al matrimonio, sì ad un altro figlio

La lontananza da Tania e Leonardo non sarà facile per Samuel Peron, ma ha accettato di affrontare questa esperienza con estremo ottimismo e determinazione. Il coach di danza non teme le prove dell’Isola, ma è certo che sentirà la nostalgia della sua famiglia. In diverse interviste Peron ha ribadito il suo amore per la compagna e ha raccontato la gioia infinita che entrambi hanno provato nel diventare genitori.

Samuel Peron progetti dopo l'isola
Samuel Peron a L’isola dei famosi-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

Un momento magico, non si aspettava di essere travolto da tante emozioni. Anche per questo che per lui il matrimonio non è una priorità e a quanto pare la Bambaci condivide la sua tesi. I due sono felici insieme e non hanno bisogno delle nozze, hanno altri progetti da realizzare come quello di avere un altro figlio al più presto.

Samuel si augura che una volta finita l’esperienza in Honduras possa diventare papà per la seconda volta. Tania la pensa come lui e entrambi non vedono l’ora di allargare la famiglia e avere dopo Leonardo una bella bambina.

Impostazioni privacy