Samira Lui, dea a Capri: l’outfit mozzafiato e le foto con il bellissimo fidanzato

Dopo l’avventura al “Grande Fratello”, Samira Lui si dedica del tempo per sé stessa nella bellissima isola di Capri.

Grazie a diversi programmi televisivi, il pubblico italiano ha imparato a conoscere Samira Lui. In particolare, molti la ricorderanno come una dei protagonisti dell’ultima edizione del “Grande Fratello”. Samira Lui vive e nasce in Friuli Venezia Giulia nel marzo 1998. La mamma è italiana, mentre suo padre è senegalese. Dopo aver concluso gli studi ed aver conseguito la maturità come geometra (perito tecnico nel settore dell’edilizia), Samira decide di intraprendere la carriera da modella. Dunque, comincia a partecipare alle sfilate di moda e a camminare sulle sue prime passerelle.

Samira Lui Capri
Samira Lui è una nota showgirl, ex concorrente del “Grande Fratello” (arabonormannaunesco.it)

La bellezza di Samira la porterà a prendere parte al concorso di bellezza più famoso del Paese, ovvero “Miss Italia”. Purtroppo, non riuscirà a vincere l’ambita corona, ma si classificherà al terzo posto. Da questo momento, si aprono per Samira le porte del piccolo schermo. Infatti, dal 2019, entra nel cast del game show “L’Eredità”, condotta da Flavio Insinna. Assieme al primo professore, Andrea Cerelli, Samira Lui diventa uno dei personaggi più amati e apprezzati dal pubblico per la sua solarità.

Volendo assecondare il suo desiderio di ballare e cantare, che aveva fin da bambina, Samira partecipa alla trasmissione “Tale e quale show”, presentata da Carlo Conti. Durante le diverse puntate ed esibizioni, Samira Lui interpreterà cantanti del calibro di Rihanna e Donna Summer. Nonostante quell’edizione sia stata vinta da un altro concorrente, la giovane showgirl ha dimostrato di cavarsela benissimo grazie alla sua naturale propensione al canto e al ballo.

Vacanza a Capri: Samira Lui con Luigi Punzo e il vestito pazzesco

Nel corso della sua esperienza all’interno della casa del “Grande Fratello”, Samira ha voluto raccontarsi e aprirsi per la prima volta in televisione. Solitamente, il pubblico italiano l’ha sempre vista ballare, cantare e sorridere, ma fino a quel momento non conosceva un lato davvero triste della sua storia. Sua madre, Doretta, è stata una volontaria per diversi anni in Africa e, tornata in Italia, è stata colpita da quel sentimento di forte nostalgia (“Mal d’Africa”).

Samira Lui e Luigi Ponzo
Samira Lui con un vestito bellissimo e assieme al fidanzato a Capri (Foto Instagram @samiraluiofficial – arabonormannaunesco.it)

Quello l’ha portata successivamente a conoscere ed innamorarsi di un uomo originario del Senegal in Italia. La parte non felice di questa storia è che il padre di Samira non ha voluto occuparsi della figlia, lasciando la madre da sola.

Tuttavia, Samira è cresciuta ugualmente grazie alla cure preziosi e sempre presenti della madre. Ora, la giovane showgirl, autonoma e intraprendente, divide il suo tempo tra il lavoro e il suo nuovo fidanzato: Luigi Punzo. I due si sono conosciuti durante uno shooting fotografico e da quel momento non si sono più lasciati. Lui lavora come modello e “luxury concierge”, un attività che lo porta in giro per il mondo e a contatto con le celebrità. La coppia partecipa a diversi eventi in giro per l’Italia assieme.

In particolare, qualche giorno fa, Samira ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di fotografie dell’ultimo evento a cui ha partecipato proprio con Luigi. Dalle fotografie e dalla descrizione, i due hanno trascorso qualche giorno nell’isola di Capri. Al di là della festa e dell’evento, Capri è la meta perfetta per godere del sole e del mare. In ogni occasione, Samira riesce ad indossare perfettamente abiti che la rendono sempre bellissima da togliere il fiato. Ma la sua testa e il suo cuore sono sempre concentrati su Luigi: più volte, infatti, ha dichiarato di essere molto innamorata e che quando non c’è, sente immediatamente la sua mancanza.

Impostazioni privacy