Salvo Sottile presenta sui social il figlio diciannovenne, è la sua fotocopia: lo scatto che li ritrae insieme conquista la rete.
Giornalista affermato, volto consolidato della Rai, Salvo Sottile è tra i conduttori più apprezzati dal pubblico. Personaggio diretto e sincero è approdato in tv dopo aver fatto una lunga gavetta: ha debuttato nelle redazioni giornalistiche giovanissimo, poi è stato arruolato in Finivest dove ha collaborato con Erico Mentana, ha scritto per Epoca e Panorama e per altri magazine. Ma grazie alla conduzione di programmi come Quarto Grado, Quinta Colonna, Linea Gialla, e in seguito Estate in diretta, Domenica In e Mi Manda Rai 3, che è riuscito a dimostrare il suo talento televisivo.
Oggi è alla guida di FarWest in onda su Rai Tre, format di inchiesta ma anche talk di confronto. Un programma che ha suscitato un certo interesse e che ottenuto dati share rilevanti. Salvo Sottile si è dimostrato ancora una volta un giornalista competente, preparato e professionale. Molto attivo anche sui social, Sottile non manca di condividere alcuni momenti del suo lavoro, e anche del privata. Papà di Giuseppe e Maya, nati dall’unione con Sarah Varetto, Salvo è un genitore presente e disponibile..
Giuseppe ha 19 anni ed è molto legato al padre. I due sono apparsi diverse volte insieme sui social e recentemente sono stati anche paparazzati mentre passeggiavano. In occasione del suo diciottesimo compleanno Salvo ha condiviso uno scatto dove appare abbracciato con il figlio: un immagine che rivela quanta complicità ci sia fra i due.
Salvo Sottile con il figlio Giuseppe: somiglianza impressionante
“Mi sembra ieri che sei venuto al mondo”, ha esordito il giornalista. Sottile ha poi aggiunto: “Oggi sei diventato grande ma per me sarai sempre quel bimbo che portavo a cavalluccio e amava le macchinine verdi e i palloncini rossi arrotolati in testa. Sono orgoglioso dell’uomo che sei diventato. Buon compleanno figlio mio. Il tuo papà”. Recentemente sono stati paparazzati ancora una volta insieme, e nello scatto i due appaiono complici e molto uniti.
Inoltre molti fans hanno notato una somiglianza incredibile. Giuseppe è la fotocopia del padre: stessi colori, stesso sguardo, e una fisicità molto simile. Il giovane è davvero molto bello e il giornalista è fiero di lui. I commenti social sono tutti positivi: “Tale padre Tale figlio complimenti Salvo Bellissimo”, ha scritto un utente.
E ancora: “Bellissimo figlio ma anche il papà non scherza …”, “Identico al papà.” Non è noto cosa studia il giovane o se voglia seguire le orme del padre, ma a quanto pare ha le idee chiare sul suo futuro e sicuramente il giornalista sosterrà ogni sua scelta.