Royal Family non c’è pace: arriva la brutta notizia su Harry

Ancora problemi per la Royal Family che sembra veramente incapace di trovare un punto di tranquillità maggiore, la notizia riguarda Harry.

Prima la malattia di Re Carlo, l’operazione e la scoperta del tumore, quindi la notizia su Kate, il gossip insistente su William e la rivelazione sul tumore della donna, malata, che combatte per i suoi figli e prova a tranquillizzare il mondo, ora ancora un problema con Harry.

arriva la brutta notizia su Harry
Brutte notizie su Harry, cosa è successo/foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Da quando la Regina Elisabetta è scomparsa, il Regno sembra finito sotto un alone di disperazione, i sudditi sono sempre più tesi e la Monarchia non ha mai affrontato un problema così grande dove ogni tassello, uno dopo l’altro, sembra venir meno e destabilizzare quel quadro di tranquillità e potere.

Royal Family, brutta notizia su Harry: cosa è successo

La questione di Harry riguarda il verdetto di febbraio nel Regno Unito, il Governo ha deciso infatti di non continuare a garantire alla sua famiglia la scorta durante il soggiorno nel Paese. La decisione è stata presa dal Ministero dell’interno dal momento che Harry di fatto ha abbandonato il suo ruolo attivo come Reale e di conseguenza, dopo la decisione e il trasferimento negli Stati Uniti non gode dei privilegi che dovrebbero essere garantiti ai familiari, ma solo per chi appunto resta in patria.

Royal Family non c'è pace Harry
Royal Family, ancora problemi/foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Per questo motivo, durante gli ultimi viaggi, Harry si è fatto proteggere privatamente. Ora però ci sono altri problemi in arrivo e sono proprio dagli Stati Uniti. La questione potrebbe infatti riguardare i suoi documenti per l’immigrazione. La fondazione Heritage Foundation infatti ha richiesto che il suo visto venga reso pubblico, per confermare o meno la domanda in cui viene richiesto se abbia fatto uso di droghe. In pratica il dubbio è che sia stato favorito in qualche modo e che gli siano stati concessi dei privilegi particolari, proprio perché appunto principe inglese.

Se avesse mentito nelle domande, rischierebbe invece l’espulsione. Essendo una personalità nota e finita spesso sui giornali per vicende del passato, risulterebbe difficile mettere a tacere determinate voci. Dopo tutti i pasticci, le discussioni, i problemi della Royal Family in questo momento storico si aggiunge un’altra vicenda che potrebbe essere molto gravosa non solo per Harry ma per tutta la famiglia. Da tempo si parla di un possibile riavvicinamento e di un ritorno in patria anche se, dal punto di vista pratico, Harry e famiglia non sembrano al momento interessati, nonostante quanto stia accadendo.

Impostazioni privacy