Royal Family, lutto per la Principessa: addio a soli 41 anni

Ancora un dramma per la Royal Family colpita dall’ennesimo doloroso lutto, tutti sono profondamente addolorati e il Paese è sconvolto.

I momenti di tensione sembrano non finire mai, questa volta il lutto è arrivato come una doccia fredda, nonostante quanto accaduto nessuno poteva immaginare che la situazione prendesse una piega ulteriormente complessa. È accaduto tutto all’improvviso e a darne la notizia sono stati proprio i giornali inglesi.

lutto royal family 41 anni
Lutto Royal Family, aveva solo 41 anni (arabonormannaunesco.it) Foto Ansa

Una tragedia, vista la sua giovane età e anche il significato che la famiglia reale ha nel mondo, è stato un dolore per tutti apprendere la notizia dopo un periodo già così difficile fatto di continue sorprese. Oggi la Royal Family è segnata ulteriormente da quanto accaduto e vive un momento di sconforto.

Lutto per la Royal Family: aveva solo 41 anni

La triste notizia del decesso dell’ex fidanzato della principessa Beatrice è stata diffusa dai giornali locali, Paolo Liuzzo, secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, sarebbe stato trovato senza vita in hotel. Una scomparsa che ha devastato tutti vista la sua giovanissima età, aveva appena 41 anni. L’uomo si trovava a Miami, le circostanze sono comunque ancora da accertare.

lutto per la Principessa: addio a soli 41 anni
Lutto per la Principessa (arabonormannaunesco.it) Foto Ansa

Beatrice e Paolo sono stati insieme quando erano giovani, lei aveva 17 anni e lui ne aveva 24, un primo amore quindi per la principessa che ha ricevuto questa triste notizia. Erano ovviamente giovanissimi, un rapporto adolescenziale ma comunque un giovane che è stato vicino alla famiglia. Oggi la principessa è sposata con Edoardo Mapelli Mozzi ed ha una bambina, Sienna Elizabeth. Ha scelto di non parlare della vicenda ma secondo fonti a lei vicine, come riferito al Sun, avrebbe il cuore spezzato per l’accaduto. Dopotutto è comprensibile, si tratta di una persona giovanissima e di una brutta notizia.

Questo periodo storico non è dei più gioiosi per la famiglia reale, sembrano accadere cose di continuo. Prima la malattia di Carlo scoperta per un semplice trattamento di routine, poi quella di Kate e la rivelazione del tumore che ha sconvolto il mondo intero, poi le vicende interne, la politica, i problemi e in ultimo la fuga dei cavalli che stava per sfiorare la tragedia proprio ieri nel pieno centro di Londra.

C’è sicuramente una grande tensione e la preoccupazione di tutti arriva da più fronti. Intanto la Royal Family prova a mantenere calma e riservatezza sulla situazione con tutto ciò che ne consegue e quindi anche sospetti, ipotesi e difficoltà di vario tipo che stanno infiammando il gossip.

Impostazioni privacy