Royal Family, il Principe lascia la moglie: matrimonio senza lieto fine

Il Principe, erede d’una delle casate reali più antiche d’Europa, ha lasciato la moglie. La fine del matrimonio è affetta da un mistero.

I reali d’Europa monopolizzano l’attenzione dei media. Nei giorni scorsi il re Frederik André di Danimarca è salito al trono dopo l’abdicazione della madre Margherita II: un evento che ha ottenuto un eco rilevante. Anche Kate Middleton è finita al centro della scena a causa d’un malessere: la moglie del futuro re d’Inghilterra ha subito un’operazione di cui non si conoscono i dettagli. E poi ci sono Alberto di Monaco e sua moglie Charlene spesso protagonisti del gossip a causa d’una presunta separazione mai ufficializzata.

Corona reale principe lascia la moglie
Corona reale divorzio improvviso a corte- arabonormannaunesco.it

Le notizie sulle teste coronate appassionano e sono sempre molto attuali. In queste ora ha fatto molto discutere la fine del matrimonio d’una delle coppie reali più composte. Per la prima volta un principe ha condiviso sul suo account Instagram il comunicato che annuncia la fine del suo matrimonio. A quanto pare il reale avrebbe lasciato la moglie, mettendo fine ad un unione che sembrava destinata a durare per tutta la vita. I due nobili hanno anche un figlia e ora sono concentrati sul suo benessere.

“Ciao amici e persone care attraverso questo post vi informo ufficialmente che il Principe LTM Leka ed Elia Zharaia hanno accettato di porre fine al loro matrimonio.” Ha esordito l’erede d’Albania. Nella nota si legge anche il divorzio è consensuale: i due di comune accordo hanno scelto d’allontanarsi, ma insieme si occuperanno della crescita della figlia, la Principessa LSM Geraldine: “LTM Leka ritiene che i valori del rispetto e della comprensione reciproci costituiranno la base del rapporto nella sua continuità, che avrà come motivo la crescita e l’educazione della Principessa LSM Geraldine”.

Leka II e Elia d’Albania un addio inaspettato

Leka II e Elia Zharaia si sono conosciuti nel 2008, la loro unione è apparsa sempre stabile: nel 2016 sono convolati a nozze. Dopo la nascita della figlia non hanno mai dato segnali di crisi, anche per questo l’annuncio del loro addio appare inaspettato. Inoltre la fine del matrimonio sembra affetta da un mistero, che ha dato adito a varie insinuazioni. Elia ha infatti pubblicato un messaggio sui social contenente alcuni dettagli sulla separazione.

Il principe Leka II e la moglie Elia è addio
Il principe Leka II e Elia si sono lasciati-foto Ansa- arabonormannaunesco.it

Il post dopo alcune ore è stato cancellato e in pochi si spiegano il motivo. Nel comunicato Elia rivelava d’essere una persona che crede nella famiglia, che le dispiace che la figlia debba crescere con genitori separati, ma non ha avuto altra scelta che porre fine al matrimonio: “Questa non è affatto una realtà che mi rende felice, perché credo nei valori della famiglia come la cosa più preziosa! Non avrei mai scelto che mia figlia crescesse con genitori separati, ma a volte la separazione è l’unica opzione.” Oggi per la reale conta solo il benessere della figlia, ed è a lei che dedicherà tutto il suo tempo nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy