Royal Family, ennesima tegola: pronto a parlare lui, rivelazioni scottanti e privatissime

Nuovi problemi per la Royal Family, ora c’è un nuovo personaggio pronto a portare scompiglio nelle loro vite con dettagli privati.

Un momento difficile per tutta la famiglia reale che deve fare i conti con una situazione che non sembra rientrare ma che, di volta in volta, chiama in causa nuovi attori con nuove vicende e sconcertanti verità. La questione è tanto scivolosa da causare errori grossolani.

Royal Family rivelazioni scottanti e privatissime
Royal Family, ora parla lui/Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

La foto di Kate sospesa dalle agenzie fotografiche di tutto il mondo perché ritoccata, l’ammissione di colpa della principessa, Carlo che fa un discorso alla nazione dove appare gonfio e strano e ancora la principessa che appare in pubblico in auto, pensando di tranquillizzare i cittadini. Strategie che non hanno portato lontano, solo nuovi problemi con cui oggi bisogna fare i conti.

Royal Family, ancora guai: rivelazioni scottanti e private

A questo si unisce l’imprevedibile ovvero tutti i membri non direttamente appartenenti alla Royal Family che hanno pero un peso e quindi che sono in grado con le loro dichiarazioni di richiamare attenzione. Dopo lo zio della futura Regina che è entrato al Grande Fratello britannico e che ha parlato di questa e della sua malattia, è tempo di una nuova figura per creare agitazione ulteriore.

Royal Family, ennesima tegola
Nuovi guai per la Royal Family/Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Charles Edward Maurice Spencer, IX Conte Spencer e fratello della principessa Diana è pronto a parlare. Una notizia che fa tremare tutta Londra e che potrebbe avere anche ripercussioni sulla famiglia reale. L’attenzione mediatica di questo momento ha già portato molteplici problemi, con Kate che è assediata, Carlo III che sente di dover fare un discorso al Paese per tranquillizzarli, le foto ritoccate, Harry e i problemi dopo le bombe gossip sganciate nel suo libro. A questi se ne sta per unire uno nuovo che forse nessuno aveva considerato, il fratello di Lady D.

Quello di cui parla nel testo è un argomento molto delicato, si tratta di memorie che raccontano della sua gioventù e anche dei problemi che ci sono stati. Una testimonianza vivida fatta per evitare che quanto è accaduto a lui possa succedere anche ad altri. Nel libro Spencer a 59 anni racconta gli abusi subiti a scuola quando aveva solo 11 anni. Una donna che, secondo il suo racconto, abusava di alcuni ragazzi presenti nell’istituto. “Un’esperienza infernale” la descrive l’uomo, con dichiarazioni sconvolgenti e dolorose.

Una storia struggente che però non fa che innalzare l’attenzione generale. Anche se non direttamente collegata alla Royal è ovvio che laddove si parli di Lady D non si può che richiamare proprio la sua famiglia e quindi Carlo e i figli.

Impostazioni privacy