Royal Family, come sarà tra 25 anni? Spuntano i primi scatti del futuro: Harry e Meghan irriconoscibili

Come sarà la Royal Family tra 25 anni? Se lo sono chiesto gli utilizzatori di intelligenza artificiale, e i risultati sono incredibili.

Siamo così abituati a vedere i volti dei componenti della Royal Family che quasi non ci siamo resi conto di quanto siano cambiati nel corso del tempo. Appena dieci o quindici anni fa, per esempio, William sfoggiava una fitta chioma bionda in tutto simile a quella della Principessa Diana, mentre oggi ha deciso di “darci un taglio” netto.

ritratto famiglia reale vecchi IA
Carlo e Camilla quando avranno
oltre 100 anni – Fonte Instagram @kraliyetaileleri
-arabonormannaunesco.it

Dal canto suo Camilla Parker Bowles non è mai stata considerata una bellezza, ma di certo l’età è stata molto gentile con lei, che nel corso del tempo ha mantenuto sicuramente una grazia e una dignità invidiabili per donne in un’età avanzata come la sua.

Lo stesso si può dire di Carlo il quale, se da giovane non poteva essere sicuramente considerato un fotomodello, con l’età si è trasformato in un nonno garbato e affascinante.

Kate Middleton invece è riuscita a mantenere negli anni una forma fisica assolutamente invidiabile: un risultato incredibile dopo ben tre gravidanze. Come accade a tutte, però, il suo viso si è leggermente allungato e ha perso  la rotondità della giovinezza.

Se questi piccoli cambiamenti sono stati così graduali che notarli è stato piuttosto difficile, quelli che ci ha mostrato l’intelligenza artificiale, immaginando un balzo in avanti nel tempo di ben 25 anni, sono invece molto significativi.

La famiglia reale tra 25 anni: le immagini

L’intelligenza artificiale è in grado di manipolare immagini esistenti realizzando ritratti estremamente somiglianti alle persone reali. Qualcuno ha deciso di utilizzare le sue potenzialità per realizzare i ritratti dei reali d’Inghilterra invecchiandoli di parecchi anni.

famiglia reale tra 25 anni intelligenza artificiale
Kate e William tra 25 anni secondo l’IA – Fonte Instagram @kraliyetaileleri – arabonormannaunesco.it

È quasi incredibile come, nella sua versione da anziano, William assomigli in maniera incredibile a Tobias Menzies, l’attore scelto per interpretare la parte di suo nonno, il Principe Filippo, nella parte di The Crown in cui il Filippo aveva più di 60 anni.

Sembra invece che Kate manterrà inalterato il suo sorriso e che semplicemente qualche ruga in più comparirà intorno ai suoi occhi.

 

Anche le immagini di Harry e Meghan sono state rielaborate con l’intelligenza artificiale e, anche in quel caso, i risultati sono stati sorprendenti. Nella sua versione da anziano Harry assomiglia in maniera incredibile a suo padre Carlo mentre Meghan, a quanto pare, si tingerà i capelli. A quasi settant’anni, infatti, la Duchessa di Sussex viene ritratta con i capelli neri e un viso poco segnato dalle rughe.

Impostazioni privacy