Royal Family, che lavoro fanno Harry, William, Kate e Meghan

Sono in tanti a domandarsi in cosa consista il lavoro di Harry, William, Kate e Meghan. Ecco, dunque, svelato il mistero. 

Negli ultimi tempi, si è parlato molto della Royal Family d’Inghilterra, purtroppo in virtù del cancro che ha colpito sia re Carlo, sia la duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

Royal Family, che lavoro fanno Harry, William, Kate, Meghan
William, Harry, Meghan, Kate(ansa foto)-arabonormannaunesco.it

Un contesto difficile, soprattutto perché, mentre il re e la principessa si stanno sottoponendo a tutte le cure che servono per riprendersi, gli impegni pubblici, di cui spesso sentiamo parlare in merito alla Corona inglese, chiamano. E ad occuparsene, attualmente, sarebbero principalmente William e Camilla, che starebbero assolvendo ai vari doveri richiesti dai vari ruoli che ricoprono all’interno della Casa Reale.

Anche il re è rientrato a lavoro, ma chiaramente, per quel che gli è concesso dai medici, visto che sta cercando di curarsi al meglio. Per quanto riguarda la principessa Kate, invece, non si hanno molte notizie di come stia, ma pare che proprio per lavoro, William potrebbe essere assente per un lungo periodo da casa. Ciò lascerebbe ipotizzare che forse, la principessa potrebbe star meglio. Sono in moltissimi a sperare che guarisca presto e possa tornare a lavoro. Ciò che tuttavia, si domandano in molti, è in che cosa consista il lavoro dei Reali d’Inghilterra. Ecco, dunque, svelata la verità.

Royal Family, in cosa consiste il lavoro svolto dai Reali

Forse non tutti lo sanno, ma la Royal Family è un’azienda familiare al cui vertice c’è Re Carlo (dopo la morte della Regina Elisabetta II).

Royal Family, che lavoro fanno i suoi membri
William, Harry, Meghan, Kate (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

I cosiddetti impegni pubblici, di cui spesso sentiamo parlare, sono eventi pubblici, associazioni da presiedere, oppure charities da supportare, e tutto questo sotto le lenti molto attente dei fotografi e del gossip più scatenato. I ruoli più difficoltosi, più importanti, sono quelli che spettano al Re Carlo, alla regina Camilla, al principe William, e alla principessa Kate. Poi ci sarebbero stati anche Harry e Meghan, ma come sappiamo, hanno lasciato l’Inghilterra e i doveri reali, ma prima ricoprivano incarichi pubblici di rilievo dati dal loro ex status di Altezze Reali.

In linea generale, comunque, il lavoro dei Reali, che in apparenza può sembrare semplice, consiste in un lavoro di diplomazia, diventando padrini o madrine di associazioni ed enti benefici, oppure recandosi a eventi benefici, serate di gala, diplomatiche e altri meeting importanti. Questi sono, dunque, i cosiddetti doveri reali che i membri della Royal Family sono tenuti a ottemperare.

Impostazioni privacy