Royal Family, arriva la chiamata di Harry: la reazione di William spiazza tutti

Come ha reagito il principe William alla chiamata di suo fratello Harry? Ecco che cos’è accaduto tra i due fratelli.

Nonostante le difficili condizioni di salute di Kate Middleton, sembra che il rapporto tra William e Harry non subisca nessun tipo di cambiamento. Infatti, nonostante quest’ultimo abbia inviato al fratello un messaggio di vicinanza, sembra non esservi nessun tipo di segnale che porti i due a riavvicinarsi.

Cos'è accaduto dopo il messaggio di Harry
William e Harry fonte instagram @princeandprincessofwales e @sussexroyal – arabonormannaunesco.it

Durante la serata di venerdì, dopo che anche Harry e Meghan hanno appreso dalla TV la notizia del tumore di Kate, hanno subito pensato di mettersi in contatto con William. Il tutto è stato fatto attraverso un messaggio privato anche se ancora non è noto se si fa riferimento ad una videochiamata o ad una telefonata. Ma ciò che sappiamo è che William non ha fatto altro che dare al fratello una risposta formale, senza sbilanciarsi più di tanto.

La risposta di William al messaggio di pronta guarigione del fratello Harry

In base ad alcune indiscrezioni, sappiamo che il principe William ha risposto al messaggio che il fratello gli aveva inviato non in maniera informale e calorosa proprio come in molti si aspetterebbero.

Cos'è accaduto dopo il messaggio di Harry
Harry e Meghan fonte instagram @sussexroyal arabonormannaunesco.it

Infatti, poco dopo che ha fatto il giro del mondo l’annuncio del tumore di Kate, anche il duca e la duchessa di Sussex hanno voluto lasciare una dichiarazione in cui hanno affermato di essersi messi in contatto privatamente con William e Kate. Ma quali sono le parole che sono state pronunciate in quell’occasione?

Tom Queen, esperto reale e autore in esclusiva al Mirror ha rivelato “Harry e Meghan sono stati in contatto con William, ma il loro messaggio privato era semplicemente di simpatia, i due fratelli al momento non hanno alcuna intenzione di fare pace o di lasciarsi il passato alle spalle, né di vedersi a maggio quando è previsto che Harry torni nel Regno Unito”.

Pare infatti che tra i due fratelli ci sia ancora molto rancore in quanto William non è riuscito a perdonare Harry per ciò che gli ha detto diversi anni fa. Nonostante ciò, ha voluto comunque rispondere al messaggio con parole che sono state studiate dal palazzo, e quindi non una risposta informale come quella che in genere si scambiano due persone che sono unite da questo tipo di legame di sangue.

A seguito dell’annuncio di Kate Middleton, anche Harry e Meghan hanno scoperto le condizioni reali della donna proprio insieme a milioni di utenti e quindi, nessun tipo di comunicazione preferenziale.

Inoltre è giunta anche una comunicazione secondo cui si afferma che Harry si troverà a Londra nel mese di maggio, momento in cui né William e Kate hanno intenzione di incontrarlo. Infatti, il fatto che abbia parlato troppo di questioni legate alla vita reale, ha fatto sì che nessuno si fidi più di lui.

Impostazioni privacy