Royal Family, amore finito male: arriva l’annuncio del divorzio, è ufficiale

Di recente è stato annunciato un divorzio nella Royal Family: la notizia è ormai ufficiale e sta facendo il giro del web.

La Famiglia Reale ha, alle sue spalle, una storia senza precedenti: in milioni di persone hanno infatti da sempre apprezzato il mondo della monarchia, sia per il potere che ha sulla gente che per la magia che è in grado di trasmettere. Le storie d’amore nate nelle famiglie reali sono infatti sempre piene di sogni e desideri, tanto da appassionare numerose persone in tutto il mondo.

divorzio nella royal family
Royal Family, divorzio imminente – arabonormannounesco.it

Non sempre però queste storie riescono a finire positivamente, dato che può accadere che terminino, esattamente come le altre relazioni. Imminente è infatti un divorzio avvenuto proprio nella Royal Family.

La coppia si divorzia e la Royal Family trema: cosa sta succedendo

È stato divulgato un comunicato stampa ufficiale, che ha appunto reso noto un divorzio imminente nella Famiglia Reale. A separarsi definitivamente sono infatti il principe ereditario Leka II e la Principessa ereditaria Elia d’Albania. I due hanno vissuto una storia molto intensa, ma adesso hanno deciso di divorziare e di prendere quindi due strade differenti. C’è da dire che il loro legame amoroso è stato apprezzato da milioni di persone, che si sono adesso dette dispiaciute per quanto accaduto.

famiglia reale albania
Famiglia Reale in Albania, divorzio (foto IG)arabonormannounesco.it

I due hanno infatti pronunciato il fatidico sì nel 2016 e hanno anche messo al mondo la Principessa Geraldine, che ha oggi 3 anni. “Poiché il matrimonio ha perso la sua funzione, hanno deciso di risolverlo di comune accordo avviando le necessarie procedure legali”, si legge nella nota divulgata dal loro staff. Il Principe ha oggi 41 anni ed è un componente della famiglia reale albanese, mentre la Principessa Elia ha 2 anni in meno di lui ed è anche un’attrice e cantante. La coppia – ormai separata – si è incontrata per la prima volta nel 2008, ma il fidanzamento ufficialmente è avvenuto nel 2010.

La loro famiglia ha inoltre fatto sapere che la priorità dei due ex resta adesso la loro figlia Geraldine, la cui felicità è al primo posto dei loro desideri. Secondo quanto detto dalle indiscrezioni, i due reali avrebbero deciso di separarsi di comune accordo per via di alcune incompatibilità caratteriali. La stessa Elia aveva confessato un suo pensiero sui social, tramite un post che è poi stato cancellato.

Questa non è affatto una realtà che mi rende felice“, aveva infatti scritto lei, “poiché credo nei valori della famiglia come la cosa più preziosa. Non avrei mai scelto che mia figlia crescesse con genitori separati, ma a volte la separazione è l’unica opzione“.

Impostazioni privacy