Rossella Brescia, a 53 anni l’annuncio che nessuno poteva più aspettarsi

Rossella Brescia a 53 anni fa un annuncio che spiazza tutti, un momento che nessuno dimenticherà mai: ecco cosa è successo.

Nessuno si sarebbe mai aspettato un annuncio del genere eppure dopo tanto tempo Rossella Brescia ha rotto il silenzio con queste parole totalmente inaspettate. Cosa ha rivelato l’ex ballerina e coreografa di Amici.

Rossella Brescia che lavoro fa
Rossella Brescia, a 53 anni l’annuncio che nessuno poteva più aspettarsi-Foto Ansa-arabonormannaunesco.it

Un periodo particolarmente duro per Rossella Brescia che, a 53 anni, si è ritrovata a raccontare una parte della sua vita che aveva fatto sognare tutti i fan. La famosa ballerina e coreografa ha avuto il coraggio di fare il primo passo: ecco cosa ha rivelato a tutti.

Rossella Brescia e l’annuncio che commuove i fan: cosa è successo all’ex ballerina

In questi ultimi anni Rossella Brescia è stata portavoce di una delle malattie che condizionano la vita delle donne: l’endometriosi. Spesso ospite in tv ha raccontato di come questo brutto male le abbia cambiato la vita e di come abbia reso impossibile per lei avere dei figli. Momenti significativi che hanno generato in lei grandi cambiamenti, proprio come l’ultimo che i fan non si sarebbero mai aspettati. Rossella ha annunciato su Internet la separazione dal coreografo Luciano Cannito dopo 17 anni di amore: ecco cosa ha rivelato.

rossella brescia cosa fa oggi
Ecco cosa fa oggi-arabonormannaunesco.it

Un amore nato in televisione, nella trasmissione di Amici che di amori ne ha visti nascere tanti. Rossella era una ballerina e Lorenzo un maestro di danza e tra i due l’unione e la complicità erano molto naturali. Dopo 17 anni però la loro grande storia d’amore è giunta al termine. Una coppia perfetta, unita nella vita privata e nel lavoro, venuta meno dopo tanti anni. I due si sono conosciuti nei primi anni del Duemila quando Rossella stava vivendo la fine del matrimonio con il regista Roberto Cenci, sposato nel 2000 e lui era divorziato e già aveva una figlia di 10 anni.

“Luciano mi ha conquistata con i suoi modi eleganti, la semplicità e l’educazione, è un uomo di altri tempi…Stiamo insieme da 17 anni e il segreto è la complicità”, diceva non molto tempo fa quando parlava della relazione con il compagno. Poi lo scorso aprile la pubblicazione su Instagram di foto in bianco in nero con una finale di una coppia con la scritta “Adios” e in sottofondo la canzone Quando finisce un amore.

Eppure Rossella nel descrivere la relazione con Cannito parlava di una grandissima felicità. Dichiarava di sentirsi felice e appagata alle pagine del settimanale Dipiù e come il compagno riuscisse a compensarla e di come fossero innamorati come se fosse sempre il primo giorno. Fatto sta che, a 53 anni, Rossella è ritornata single dopo una grandissima storia d’amore e non si conoscono i motivi della rottura.

Gestione cookie