Rossano Ferretti, ecco il parrucchiere più glamour d’Italia: i prezzi ti lasciano senza parole

Se parliamo di chiome fluenti, parliamo di lui: Rossano Ferretti. Sinonimo di stile e di glamour. Scopriamo i prezzi nel suo salone.

Chi bella vuole apparire…molto deve pagare! Soprattutto quando si tratta di capelli. Scopriamo quanto costa fare una piega da Rossano Ferretti, il parrucchiere più glamour d’Italia.

Rossano Ferretti carriera
Rossano Ferretti-( Rossano Ferretti Instagram)- Arabonormannaunesco.it

Per una donna i capelli sono importantissimi: rappresentano la cornice del volto e sono un elemento chiave del fascino femminile. Avere una chioma folta, lucente e perfetta è il sogno di tutte. Fare la piega a casa propria non è impossibile ma richiede tempo: tempo che la maggior parte di noi non ha mai. E comunque i risultati non saranno mai gli stessi di quelli ottenuti con una piega in un salone esclusivo.

E se parliamo di esclusività e di glamour allora parliamo di lui: Rossano Ferretti, l’hair stylist più glamour d’Italia, giudice del celebre programma Hair Style in onda su Realtime. Classe 1960, Ferretti è figlio e nipote d’arte visto che anche la mamma e il nonno erano parrucchieri. Oggi conta 22 saloni in tutto il mondo ma i suoi prezzi non sono davvero per tutti.

Rossano Ferretti: ecco i prezzi nei suoi saloni

Rossano Ferretti fin da piccolo aveva un sogno: diventare un parrucchiere di successo.  A 63 anni e con 22 negozi all’attivo, oggi Ferretti è uno dei parrucchieri più glamour in tutto il mondo.

Rossano Ferretti prezzi
Ecco i prezzi dei saloni di Rossano Ferretti-( Rossano Ferretti Instagram)- Arabonormannaunesco.it

È partito da Parma, sua città natale, per approdare a Londra. E poi da lì non si è più fermato. Rossano Ferretti è cresciuto tra forbici e tinte visto che anche sua madre e suo nonno erano parrucchieri. Oggi conta ben 22 saloni in tutto il mondo di cui uno dentro il rinomato hotel Four Season a Milano. Il suo segreto? Tagli personalizzati che seguano la natura stessa del capello e l’andamento naturale delle ciocche di ogni persona.

Il suo cavallo di battaglia, infatti, si chiama “invisibile haircut” : un taglio per cui si possono impiegare ore ma che non deve vedersi, deve sembrare assolutamente naturale e non frutto di forbici esperte e mani sapienti. Ma quanto costerà fare una piega o un taglio in uno dei suoi saloni? Naturalmente i prezzi variano in base alla città o alla zona in cui si trovano i singoli negozi.

Per una semplice piega si può andare dai 14 euro fino ai 50 euro mentre per un taglio non si scende mai sotto i 150 euro. Tuttavia si riceve sempre una consulenza personalizzata. Volendo si possono ricevere consulenze e consigli anche sul sito di Rossano Ferretti su cui si possono anche acquistare i prodotti. È vero i prezzi non sono proprio a buon mercato ma stiamo parlando del parrucchiere più glamour d’Italia.

Impostazioni privacy