Rosa Perrotta senza vergogna descrive la terapia che sta seguendo: “Ho iniziato un percorso di….”

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, ha reso noto sui social la terapia che sta seguendo: “Ho iniziato un percorso di…”

Ex tronista di Uomini e Donne e oggi influencer di successo Rosa Perrotta è un personaggio molto amato soprattutto sui social dove ha un vasto seguito. Ha conquistato la popolarità grazie al suo percorso nel daytime di Maria de Filippi dove ha scelto Pietro Tartaglione. I due sono ancora oggi una coppia e hanno avuto due figli: Ethan e Achille, in passato hanno avuto dei problemi ma grazie all’amore che li lega sono riusciti a superare la crisi.

Rosa Perrotta rivela la terapia che sta seguendo
Rosa Perrotta influencer di successo-foto ig @rosaperrotta_- arabonormannaunesco.it

Recentemente Rosa e Pietro sono stati ospiti del salotto di Verissimo dove hanno presentato il loro bambini, e hanno celebrato il loro 7 anni di amore. L’ex tronista ha rivelato che diventare mamma ha stravolto la sua vita, l’arrivo di Ethan ha messo a rischio il rapporto con Pietro: “Dopo la nascita di Ethan abbiamo vissuto una seconda crisi. La maternità è stata sconvolgente. Oggi so di avere commesso degli errori perché non ero pronta e la priorità era mio figlio. Credo di essere stata una cattiva compagna perché ero concentrata solo su mio figlio. In quel periodo ci siamo proprio separati”. “

Oggi Rosa ha trovato la sua dimensione di mamma e di compagna ed è riuscita a ritagliarsi uno spazio per realizzarsi. L’ex tronista è infatti molto impegnata sui social dove non manca di condividere outfit di tendenza e trattamenti di bellezza. Volto di diverse sponsorizzazioni, Rosa in questi giorni ha reso noto di aver iniziato una terapia speciale, dei trattamenti non comuni: “Ho iniziato un percorso…” ha rivelato in una storia dove si è mostrata in vesti anomale.

Rosa Perrotta: “Abbiamo fatto radiofrequenza…”

Come promesso ai suoi fans Rosa Perrotta ha rivelato di aver intrapreso un percorso per rigenerare il suo viso. L’ex tronista si è mostrata in primo piano senza trucco e ha reso noto qual è il trattamento a cui si è sottoposta: “Come vi ho raccontato ho iniziato un percorso viso. Oggi abbiamo fatto radiofrequenza che da risultati duraturi dopo 4 sedute”.

Rosa Perrotta mostra il trattamento viso
Rosa Perrotta acqua e sapone-foto ig @rosaperrotta_- .arabonormannaunesco.it

Questa la didascalia che accompagna l’immagine e che ha ricevuto tantissimi like. Rosa non ha avuto nessun problema a mostrarsi acqua e sapone, è una donna bellissima anche senza make up. L’invito dell’ex tronista ai suoi fan è di prendersi cura di se stessi, di concedersi qualche coccola di relax e anche qualche cura rigenerativa.

Del resto il percorso viso intrapreso da Rosa è decisamente tra i più efficaci per la pelle e da risultati sorprendenti rispetto ad altri presenti sul mercato: non resta che seguire i suoi consigli.

Impostazioni privacy