Rosa Perrotta, nottata terribile per lei e il figlio: “Non lo abbiamo salvato”

Rosa Perrotta non ha passato una bellissima notte, a causa della preoccupazione per suo figlio. Cosa è successo all’influencer.

Rosa Perrotta è una delle influencer più amate in Italia. Divenuta famosa grazie a Uomini e Donne, con Pietro Tartaglione rappresentano una delle coppie più consolidate del dating show di Canale 5. Il legame tra i due testimonia il successo della trasmissione di Maria De Filippi, che in questi anni sta facendo centro proprio per riuscire a creare molte coppie, che sono diventate famose sui social e in televisione.

Rosa Perrotta preoccupata per il figlio
Rosa Perrotta, notte in bianco per il figlio: è preoccupata – @rosaperrotta__ (IG) – (arabonormannaunesco.it)

Perrotta ha avuto due fantastici figli: Ethan Domenico e Mario Achille, uno nato nel 2019 e l’altro nel 2021. Si può dire che oggi lavori anche come mom influencer perché molte storie e contenuti sono incentrati sopratutto sui suoi pargoletti. Recentemente la blogger si è preoccupata tantissimo a causa di uno dei suoi figli e per questo motivo si è sfogata attraverso i social su cosa ha dovuto passare a causa sua. La storia è virale.

Rosa Perrotta, cosa è successo al figlio: si sfoga sui social

La preoccupazione riguarda il figlio più grande, proprio il primogenito Ethan Domenico. Il bambino ha avuto una brutta notte e l’influencer ha postato tutto sui social per informare i fan di ciò che è successo al piccolino. Rosa Perrotta si è sfogata con i fan e ha detto “non lo abbiamo salvato”. Ma a cosa si riferisce riguardo al suo bimbo di 5 anni? Ecco cosa ha raccontato l’influencer.

Rosa perrotta svegliata da ethan
Notte terribile per Rosa Perrotta, svegliata dal figlio – credit: rosaperrotta__ (ig ) – arabonormannaunesco.it)

Ethan ha fatto un brutto sogno e così mamma Rosa ha raccontato ai suoi fan che non è stato salvato dai genitori. Così l’influencer ed ex tronista lo ha raccontato scherzando sul suo account Instagram. Suo figlio, che è nato nel 2019, è molto vivace ed è un bambino molto sveglio. E’ proprio il suo primogenito ad aver fatto discutere i fan della Perrotta per il fatto di aver “cambiato nome”. Il bimbo, infatti, durante i suoi primi anni di vita veniva chiamato Dodo o Domenico e poi improvvisamente l’influencer ha cominciato a chiamarlo Ethan.

Ethan in realtà non è il suo primo nome ma bensì il secondo, poiché il bambino si chiama Domenico. Probabilmente all’influencer ha cominciato a piacerle di più il nome Ethan e così ha cominciato a chiamarlo con questo nome. Anche il più piccolo viene chiamato Achille più di Mario, che è il suo primo nome. Molti di chiedono ancora come mai Rosa Perrotta non abbia chiamato i figli con i nomi invertiti.

Impostazioni privacy