Rosa Perrotta, nottata complicata per lei e per il figlio: l’influencer distrutta per quello che ha dovuto affrontare

Rosa Perrotta si dice distrutta: dopo una nottata assai difficile, l’influencer “accusa” il figlio di averla fatta a pezzi!

Sui social, Rosa Perrotta si presenta come “Ethan&Achille’s imperfect mum” e “Self made woman“. La modella e influencer ha infatti due figli. Tutti e due avuti con Pietro Tartaglione. Il loro primo figlio si chiama Domenico Ethan, ed è nato nel 2019. Il secondo è Mario Achille, ed è nato nel novembre 2021. Rosa dà una grandissima importanza al suo ruolo di genitrice. Si definisce imperfetta, dimostrando dunque grande maturità e consapevolezza emotiva. Quando si parla dell’essere genitori, è infatti impossibile scovare un genitore perfetto.

Nottataccia per Rosa Perrotta: la confessione sui social
Una nottata complicata per Rosa Perrotta: l’influencer si dice distrutta (Foto: Instagram @rosaperrotta__) – arabonormannaunesco.it

Ogni mamma e ogni papà ha i propri punti di forza e sa di dover migliorare in alcuni aspetti. La cosa importante, al di là di qualsiasi retorica, è saper amare i propri figli. E Rosa Perrotta sembra adatta a dare il meglio di sé, a livello sentimentale, morale e pratico, ai due figli.

Eppure, ci sono volte in cui la bellissima Rosa Perrotta sembra assai sconfortata: ultimamente ha confessato sui social di essere distrutta. E tutto per colpa di suo figlio, il più piccolo. Che cosa è successo? Il motivo per il quale l’influencer campana dice di essere giunta al limite suonerà assai familiare a tutti i genitori di bambini sotto i cinque anni: l’ex protagonista di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi non riesce più a dormire.

Lo sfogo della modella nata a Pagani è arrivato appunto sui social, attraverso una serie di stories. I bimbi, però, sono sempre innocenti, e se fanno qualcosa di sbagliato, bisogna sempre cercare la causa di quel comportamento. Il più delle volte, basta una veloce analisi, un minimo esame di coscienza, per capire che sono stati i genitori a commettere un errore.

Rosa Perrotta è distrutta: ecco cosa ha combinato il figlio

Nulla di preoccupante: fare errori è parte del processo di apprendimento sia per i genitori che per i figli. E momenti del genere possono essere sfruttati come opportunità di crescita, sia per i grandi che per i piccoli. Quindi, anche da questa storia, Rosa ha imparato qualcosa di importante.

Una nottata in bianco per Rosa Perrotta
Rosa distrutta alle 5:58 di mattina (Foto: Instagram @rosaperrotta__) – arabonormannaunesco.it

Nelle storie della modella compare infatti un video in cui Rosa sta stesa a letto, con le mani sul volto e l’aria stanchissima: sono le 5 e 58 di mattina, e al suo fianco, nel lettone, c’è il piccolo tutto arzillo che applaude. Nel video successivo, l’orario è quello delle 6 e 20. Rosa Perrotta ammette di essere distrutta e scrive: “Applausi per tutti! Anche stanotte si dorme domani!“.

Poi, però, nelle stories successive, l’influencer ha chiarito che il figlio era andato a dormire prima delle 20, e quindi era riposato mentre lei era già distrutta. Era dunque naturale che il piccolo si potesse svegliare alle 5 e cominciasse a giocare nel lettone.

Gestione cookie