Romina Power nonna pazza d’amore: la foto del nipotino (figlio di Romina) conquista tutti

Romina Power ha condiviso una foto del nipotino, figlio di Romina Carrisi, che ha conquistato tutti in poco tempo: è dolcissimo.

L’arrivo di un bambino è sempre una gioia immensa in una famiglia, lo sa bene Romina Power che è una nonna a tempo pieno da quando è nato il figlio di Romina Carrisi. La cantante ha condiviso uno scatto del piccolo Axel Lupo che ha davvero conquistato tutti, il piccolino è dolcissimo mentre si gode il relax della piscina.

romina power nonna foto nipote
La foto del nipotino di Romina Power conquista tutti (Foto IG Romina_carrisi) – Arbaonormannaunesco.it

Nato lo scorso 24 gennaio, oggi ha praticamente quattro mesi e mezzo, è tenerissimo ed è diventato in poco tempo una vera e propria star dei social. Proprio come i nonni e la mamma famosi, anche lui è già seguitissimo. La nonna, poi, stravede per lui e trascorre con il bambino moltissimo tempo.

Romina Power, la foto del nipotino fa il boom di like

Nonna Romina ha condiviso un’immagine di Axel Lupo – il figlio che Romina Carrisi ha avuto dal suo compagno, il regista Stefano Rastelli – mentre si “rilassa” in piscina. Il piccolino sembra un vero e proprio pascià ed è impossibile non mettere like a uno scatto così dolce.

figlio romina carrisi nipotino di Romina power e Al Bano
Il figlio di Romina Carrisi spopola sui social (Foto IG @rominaspower) – Arabonormannaunesco.it

Ancor di più se a condividerlo è una nonna innamoratissima del suo nipotino. La cantante alla foto ha allegato il commento: “Baby boss in piscina“, ed effettivamente il piccolino sembra proprio il personaggio del celebre cartone animato. In tantissimi hanno commentato l’immagine complimentandosi per la bellezza del piccolino e c’è chi ha notato una grande somiglianza con la madre, Romina Carrisi, quando era piccola.

Il bambino è stato messo in uno di quei salvagenti che ha l’ombrellone incorporato, così da non essere proprio esposto al sole e in totale sicurezza. Si tratta di uno strumento molto utilizzato dalle mamme di oggi per far stare i loro piccolini in ammollo in acqua. Axel Lupo nello scatto ha anche gli occhiali da sole, così che non corre il rischio di essere infastidito dalla luce. Nonna Romina ha pensato a tutto per far stare i suo nipotino bene, ma evitare che i raggi possano turbarlo.

E a giudicare dall’immagine il bambino sembra essere davvero molto rilassato. La cantante trascorre molto tempo con lui, visto che gli altri nipoti, figli di Cristel, non vivono in Italia e dunque li vede più raramente. Con Axel Lupo, invece, fa la nonna a tempo pieno e la figlia Romina può contare su un grande aiuto.

Impostazioni privacy