Romina Power, la figlia Cristel è ormai la sua fotocopia: eccola la 39enne oggi

Cristel Carrisi è ormai una donna, com’è diventata la figlia di Al Bano e Romina Power: è identica alla sua mamma, bellissima. 

Cristel Carrisi è ormai lontana dal mondo dello spettacolo, sebbene anni fa era più presente in televisione, oggi è lontana dalle scene da un po’. Com’è diventata la figlia di Al Bano e Romina, ha 39 anni e somiglia sempre di più alla sua mamma.

romina figlia cristel carrisi
Com’è diventata oggi Cristel Carrisi, la figlia di Romina e Al Bano (IG Crisberry_/Rominaspower) – Arabonormannaunesco.it

Legatissima ad entrambi i genitori, Cristel ha un sorriso davvero coinvolgente e per questo a tanti ricorda quello della celebre cantante. Com’è oggi la più piccola dei figli di Romina.

Cristel Carrisi, com’è diventata oggi la figlia di Al Bano

Cristel Carrisi oggi è una donna di 39 anni e madre, la figlia di Al Bano e Romina Power ha avuto tre figli dal marito: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ryo Inès. Le sue foto recenti sono rarissime perché contestualmente ad essersi allontanata dal mondo dello spettacolo ha fatto lo stesso dai social.

romina power cristel carrisi
Romina con la figlia Cristel oggi (IG Romi.colombiafans) – Arabonormannaunesco.it

In questo scatto inedito con la madre Romina Power si nota quanto le somigli, Cristel ha praticamente lo stesso sorriso della cantante statunitense. La 39enne, che oggi conduce una vita lontana dai riflettori, negli anni si era avvicinata al mondo della televisione, partecipando all’Isola dei Famosi e a diverse trasmissioni tv. Ha provato a intraprendere anche la carriera musicale, collaborando con il padre e incidendo due album tra il 2005 e il 2010. Uno dei suoi ultimi impegni in tv è stato quello come presentatrice dello Zecchino d’Oro a 55 passi nel sole, che celebravano proprio i 55 anni di carriera del padre Al Bano.

Poi si è trasferita a vivere a Zagabria con il marito e hanno deciso di crescere qui i loro figli. Dopo tre anni di silenzio dai social network ha deciso di condividere un unico post, nel 2023, in cui annunciava di essersi laureata ad Harvard, allo scatto con tanto di toga aveva aggiunto il commento: “I sogni diventano realtà”. Poi ha deciso di non pubblicare più nulla e tornare in silenzio sui social, probabilmente ha scelto di non vivere più sotto i riflettori e dedicarsi alle sue attività in Croazia oltre che alla crescita dei suoi figli.

Torna comunque spesso in Italia per stare con la sua famiglia nelle tenute Carrisi. Recentemente è diventata zia, la sorella Romina infatti ha avuto il suo primo figlio e per Cristel, visto il forte legame che hanno, è stata sicuramente una grandissima gioia.

Impostazioni privacy