Romina Power, arriva la “denuncia” dell’ex di Albano: il messaggio è chiaro

Romina Power ha fatto una “denuncia” al suo ex marito Albano, e il messaggio ha attirato l’attenzione dei fan. Ecco cosa ha fatto.

Il cantante pugliese a la Power hanno vissuto una profonda storia d’amore, e hanno pronunciato il fatidico sì nel 1970. Dal loro matrimonio sono nati i quattro figli Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr Jolanda. La coppia ha rappresentato per anni un vero punto di riferimento per il mondo dello spettacolo italiano, ed è stata anche una delle più amate di sempre. Tra di loro c’è però stata improvvisamente la rottura, avvenuta nel 1999 e che ha portato entrambi a prendere due strade differenti.

albano romina power denuncia
Albano e Romina Power, la denuncia (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Dopo anni d’amore e una separazione che non ha lasciato indifferenti, i due ex coniugi sono oggi in buoni rapporti. Romina Power ha però fatta una “denuncia” che è stata chiarissima a molti.

Romina Power e la “denuncia” ad Albano: cosa è successo

I due si sono amati moltissimo, e una dimostrazione la si ha avuto quando si sono sposati e hanno messo al mondo quattro figli. Nel corso della loro vita matrimoniale, hanno anche vissuto un vero e proprio dramma: la loro primogenita Ylenia è infatti scomparsa anni fa durante una sua permanenza a New Orleans e, da allora, non si è più saputo niente di lei. Qualche tempo dopo, c’è stata separazione tra i due ex: una notizia, quella, che fece rattristire migliaia di italiani.

albano romina power denuncia
Albano, la denuncia di Romina Power (foto IG) arabonormannounesco.it

Oggi entrambi sono in ottimi rapporti, dato che capita spesso che Romina Power vada nella regione Puglia per vivere dei momenti di spensieratezza e relax. Proprio lì, Abano vive oggi con la compagna Loredana Lecciso, da cui ha avuto i due figli Jasmine e Albano Jr. Ad attirare l’attenzione dei followers è stata però una “denuncia” che è stata fatta di recente dalla cantante e che ha riguardato anche il suo ex marito. Sulle sue Instagram stories, la Power ha infatti pubblicato un cartello su cui è stata scritta una frase importantissima per la tutela dell’ambiente.

Il clima non sta cambiando. Lo stanno cambiando“, si legge infatti sullo striscione. Come sottofondo musicale, la cantante ha voluto inserire una celebre canzone interpretata da lei e dal suo ex marito Albano. I due non sono infatti stati legati solo da un rapporto personale, ma anche da un forte e duraturo sodalizio professionale, che li ha tenuti uniti ancor di più e che li ha fatti diventare indimenticabili agli occhi degli italiani.

Impostazioni privacy