Romina Carrisi pubblica una foto con lui, tutti pazzi: ma avete capito chi è?

Romina Carrisi manda in tilt i fan a causa di una foto pubblicata. Ecco chi è il misterioso uomo ritratto insieme a lei.

Romina Carrisi, come noto a molti, è la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power. La classe 1987, ha vissuto tra l’America e l’Italia. Ha sperimentato vari mestieri lavorando in un nightclub e facendo esperienze come commessa. Successivamente si è dedicata al mondo dello spettacolo partecipando all’isola dei famosi nel 2005.

Romina Carrisi uomo misterioso
Romina Carrisi beccata con un affascinante uomo: ecco chi è – (Instagram @romina_carrisi) – arabonormannaunesco.it

Attualmente è invece ospite fissa nel programma “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone su Rai 1. Ma ciò che ha ripuntato le luci del gossip su di se è stata una foto pubblicata da lei stessa sul suo profilo Instagram. La donna si trovava in dolce compagnia di un uomo misterioso, che però non era di certo lo storico compagno. I due però sembrano davvero molto complici e uniti. Ecco di chi si tratta.

Romina Carrisi in compagnia di un misterioso uomo: ecco di chi si tratta

Romina Carrisi manda in tilt il web. Il gossip si riaccende su di lei dopo aver postato la foto con un affascinante uomo. Ma siete sicuri di non riconoscerlo? Ecco di chi si tratta.

Romina Carrisi in compagnia di un nuovo uomo
Romina Carrisi ha un altro uomo? Ecco cosa sta succedendo – (Instagram @romina_carrisi) – arabonormannaunesco.it

L’uomo in compagnia di Romina è Davor Luksic, marito della sorella Cristel e pertanto cognato di Romina. E’ un ricco imprenditore di 34 anni. Di origini croato cilene ed è uno dei buisnessman più ricchi della Croazia. Il suo patrimonio si aggira intorno ai 170 milioni di dollari e possiede numerosi hotel e resort di lusso sparsi in tutto il mondo.

L’uomo è molto riservato, nonostante appartenga ad una famiglia molto facoltosa, preferisce da sempre una vita lontana dai riflettori, a differenza della moglie. I due si sono conosciuti nel 2012 e hanno convolato a nozze nel 2016.

Infatti la loro è una famiglia molto unita ed amano trascorrere del tempo insieme. Inoltre i fratelli sono più uniti che mai, in particolar modo le sorelle Romina e Cristel, che non hanno perso occasione per passare insieme le vacanze pasquali. E risale proprio a quei momenti la realizzazione dello splendido scatto postato su Instagram da Romina Jr.

Dunque niente scandali in casa Carrisi ma semplicemente un divertente scatto che ritrae i due cognati liberi e spensierati godendosi alcuni momenti insieme alla famiglia.

Impostazioni privacy