Romina Carrisi, parto molto difficile: poi la rabbia per quello che è successo poche ore dopo

La figlia di Albano Carrisi, Romina Power è diventata mamma ma il magico momento è stato rovinato da un brutto avvenimento.

Da poche settimane l’ultima figlia di Albano Carrisi e Romina Power è diventata mamma. Ad annunciarlo lei stessa, pubblicando su Instagram uno scatto del piccolo Axel Lupo, quarto nipotino dei due artisti. Infatti, i due sono diventati nonni per la prima volta con l’arrivo dei tre figli di Cristel Carrisi: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ryo Inés. Insomma, ora la famiglia si è allargata.

romina carrisi replica fiorello
Romina Carrisi racconta il suo parto (credit Ansa foto) arabonormannaunesco.it

Romina Carrisi è al settimo cielo ed è praticamente innamorata del suo bambino. Recentemente ha raccontato come è stato il parto ma purtroppo a distanza di poche ore dalla nascita ha dovuto affrontare anche un problema che l’ha resa molto nervosa e delusa. Andiamo a vedere cosa è successo.

Romina Carrisi mamma di Axel Lupo: la figlia di Albano racconta l’evento spiacevole accaduto dopo il parto

Romina Carrisi aveva annunciato la sua gravidanza con molto ritardo. Infatti la giovane lo aveva dichiarato solamente a Verissimo quando ormai il pancione era evidente. Lo aveva riservato a una sua ospitata a Verissimo di pochi mesi fa, quando il pancione era già evidente. «Ho aspettato tanti anni per diventare mamma, ma non sono pronta. Ho paura ma ho un sistema di supporto, mia sorella starà con me. La notizia della nascita del bebè è arrivata da lei stessa che ha pubblicato su Instagram una fotografia del nuovo arrivato. Uno scatto dolcissimo dove si vede il piccolo Axel, in tutto il suo splendore.

romina carrisi replica fiorello
Romna Carrisi mostra il suo bellissimo pancione (Credit instagram @Romina_Carrisi- arabonormannaunesco.it

Il bambino è nato all’ ospedale di Roma alle ore 22.39 mercoledì 24 gennaio. Romina ha avuto un parto naturale dopo oltre 14 ore di travaglio. A tal proposito la Carrisi ha fatto sapere che non è stato semplice ma ovviamente ne è valsa la pena.  Subito dopo il parto i suoi familiari per tranquillizzare i fan hanno dichiarato che il bambino e la mamma stavano bene e godevano di ottima salute. A distanza di alcuni giorni, Romina poi è tornata a casa, dove ad attenderla c’era il suo compagno, sua mamma e Cristel.

A turbare però la donna, è stato un commento poco carino da parte di un suo collega che le ha fatto perdere la pazienza. Stiamo parlando di Fiorello che nel suo programma Viva Rai due ha commentato i nomi che spesso scelgono i vip per i loro figli. Parlando di Axel Lupo lo show man ha dichiarato: È nato il nipote di Al Bano, lo hanno chiamato Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco. Mai uno che chiama una figlia Blatta! Ti immagini? Blatta, Blattina… gli amici la chiamerebbero Blatty», ha scherzato. La neomamma  come detto in precedenza non ha reagito benissimo e ha risposto a tono: Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto. Sì, certo Fiorello, si fa per ridere, ma questo è puro bullismo e non sano umorismo. Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace.”

Impostazioni privacy