Romina Carrisi lancia un appello e pubblica uno scatto di quando pesava 50kg: “Mi sentivo grassa”

Romina Carrisi ha lanciato un importante appello lasciando tutti senza parole. La confessione toccante ha commosso i fan.

Scopriamo che cosa ha recentemente confessato la figlia del cantante di Cellino San Marco Albano Carrisi e della sua ex moglie Romina Power. Il retroscena drammatico ha lasciato i telespettatori a bocca aperta.

l'appello drammatico di Romina Carrisi
Romina Carrisi lancia un appello ai suoi fan (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Romina Carrisi ha rivelato al pubblico di Rai 1 di un periodo buio vissuto in passato e ha mostrato alcuni scatti abbastanza forti. Le sue dichiarazioni hanno smosso gli animi, facendo in poco tempo il giro del web. Ecco che cosa ha raccontato in diretta tv.

Romina Carrisi, la confessione drammatica fatta per sensibilizzare il pubblico

Romina Carrisi è stata ospite, qualche tempo fa, ad una delle puntate del TV show condotto da Serena Bortone dal titolo Oggi è un altro giorno. All’interno della trasmissione – che è andata in onda per la prima volta durante il periodo di diffusione del virus Covid-19 e che da allora ha riscosso molto successo – la figlia di Albano Carrisi e di Romina Power si è aperta, raccontando alcuni eventi fondamentali della sua vita, andando a ritroso nel tempo e ripercorrendo le tappe della sua crescita personale.

il racconto toccante di Romina Carrisi
Le parole toccanti di Romina Carrisi (Instagram@rominacarrisi) – arabonormannaunesco.it

Romina Carrisi, a tu per tu con la conduttrice e giornalista Serena Bortone, ha anche ricordato un momento molto doloroso facendo luce sul problema dei cosiddetti DCA, ovvero l’insieme dei disturbi del comportamento alimentare. La figlia del cantante di Ciellino San Marco ha voluto offrire il suo contributo personale e autentico e ha cercato di sensibilizzare il pubblico a riguardo delle difficoltà legate dalle patologie in questione, che colpiscono sempre più i giovani, di entrambi i generi.

Esse di distinguono in bulimia, anoressia e binge eating. Oltre al suo intervento, Romina ha condiviso una storia sul suo canale ufficiale di Instagram, attraverso la quale ha mostrato ai fan le immagini di quando pesava appena 50 kg. Come si può notare dalla foto, la Carrisi era davvero magrissima, aveva un fisico asciutto e non era affatto “in carne” né in sovrappeso.

Tuttavia, lei si vedeva grassa. A quanto pare, il severo giudizio personale era influenzato dalle persone che la circondavano, le quali non la facevano sentire sicura di sé e a suo agio. Per fortuna oggi sta bene e sta aspettando di vivere l’immensa gioia di diventare mamma per la prima volta: è, infatti, in attesa del figlio che nascerà dalla relazione con il Stefano Rastelli.

Impostazioni privacy