Romina Carrisi, la prima foto del figlio neonato è boom di like: bellissimi

Romina Carrisi pubblica la prima voto con il suo piccolo ed è subito boom di mi piace e commenti da parte dei tanti fan.

La figlia di Al Bano è diventata da poco mamma per la prima volta, nell’immagine pubblicata si vede il primo scatto ufficiale da quando è nato suo figlio, quindi ha una valenza sicuramente importante, è la sua presentazione “ufficiale” al mondo. Immediata la risposta degli utenti che hanno particolarmente apprezzato.

Romina Carrisi, la prima foto del figlio neonato
Romina Carrisi, lo scatto fa boom di like/Foto IG romina_carrisi e Ansa (arabonormannaunesco.it)

Una foto molto dolce che racchiude tutta la dolcezza del momento, la gioia di una mamma che ha voluto condividere un momento di intimità, dalla sua camera da letto e con due parti importanti della sua vita. Ovviamente i commenti erano attesi e sono stati anche molto dolci.

Romina Carrisi presenta Alex Lupo: lo scatto è dolcissimo

Il piccolo Alex Lupo, primogenito della Carrisi, è nato a gennaio e tranne per alcuni scatti fugaci e foto di sfuggita da parte dei paparazzi ovviamente non c’è molto altro. La figlia di Al Bano e Romina ha voluto questo post su Instagram mostrare il suo bellissimo bebè nato dall’amore con Stefano Rastelli.

Romina Carrisi foto figlio neonato
Romina Carrisi pubblica una foto dolcissima/Foto IG romina_carrisi (arabonormannaunesco.it)

Il primo scatto era unicamente di labbra tenerissime che davano l’annuncio al mondo del suo arrivo, oggi però c’è qualcosa in più, si vede il piccolo nella sua culla e accanto c’è un ospite d’onore, il cane di famiglia. La Carrisi infatti scrive “Amori miei”.

Per la Carrisi è stato un parto molto impegnativo, un travaglio durato ben 14 ore. Alex Lupo alla nascita era 3 chili e 100 grammi, molto bello. Al momento della nascita, con l’annuncio fatto in rete, la donna ha condiviso una foto e una didascalia “Quel mento… lo contemplo da ore cercando risposte a domande mai pronunciate” e poi ha postato una foto con la mamma e la sorella, un momento molto toccante anche per i fan che hanno seguito tutta la sua gravidanza.

L’arrivo di un bambino in famiglia è sempre un grande stravolgimento ma una bellissima notizia e anche per loro è stato altrettanto. Gli scatti con gli animali ovviamente sono sempre motivo di disaccordo, c’è chi apprezza e chi invece lamenta la troppa vicinanza. In questo caso però la Carrisi ha evitato ogni commento possibile dal momento che cane e bambino sono ben distanziati e quindi non c’è alcun pericolo per la salute o per altro.

La cosa simpatica è che il piccolo cane, Taquito, sembra fare la guardia al bambino che intanto riposa sereno. Lo scatto non poteva che diventare virale in poco tempo.

Impostazioni privacy