Rocio, l’attacco senza precedenti a Raoul Bova sorprende tutti

Rocio Morales senza freni: la donna ha attaccato duramente il compagno Raoul Bova. Ecco cosa sta succedendo.

Rocio Morales e Raoul Bova fanno ormai coppia fissa da diversi anni. I due si sono conosciuti sul set del film” Immaturi – Il Viaggio” e da quel momento, scattata la passione, i due non si sono più lasciati.

Rocio senza freni su Bova
Rocio Morales attacca duramente Bova: ecco cosa sta succedendo – (ANSA) – arabonormannaunesco.it

La coppia ha coronato il loro amore con la nascita delle due figlie: Luna e Alma. La primogenita è nata nel 2015 e oggi ha 9 anni. La seconda arrivata in casa Bova-Morales è nata invece nel 2018, rendendo l’attore nuovamente pazzo di felicità. Ma è proprio negli ultimi giorni che la Morales ha attaccato duramente il compagno. La notizia sconvolge tutti. Ecco cosa sta succedendo.

Rocio Morales e il duro attacco a Raoul Bova: ecco cosa sta succedendo

La storia tra Rocio e Bova va a gonfie vele, ma l’ultimo attacco della donna nei confronti del marito fa tremare i fan. Ma vediamo cosa sta succedendo tra le loro mura domestiche. Iniziamo col dire che è proprio l’attrice madrilena ad aprirsi a tale confidenze intime nel corso di un’intervista. Ecco di cosa si tratta.

Rocio Morales duro sfogo contro Raoul
L’attrice madrilena, si scaglia aspramente contro Bova: ecco cosa sta succedendo – (ANSA) – arabonormannaunesco.it

Queste le sue dichiarazioni rilasciate al settimanale Nuovo: “Ho scoperto che a scuola lui era proprio un somaro”. La donna ha scherzosamente ammesso che l’attore romano a scuola non era un gran portento e probabilmente questa notizia l’avrà particolarmente sorpresa.

Nulla di allarmante, dunque, niente panico! La loro relazione continua a gonfie vele e il loro amore cresce a dismisura. I due si godono la loro famiglia all’ombra del Cupolone, nella capitale. E non perdono di certo occasione per svagarsi organizzando “gite fuoriporta”. Infatti, per la Morales quello che conta è solo l’amore in tutte le sue forme: da quello per i figli all’amore per la sua dolce metà. I due, inoltre, cercano di tenere i problemi fuori dal loro nido familiare, così da garantire serenità e armonia alle loro piccole.

Come noto a tutti, Raoul è un papà molto presente e premuroso con i suoi pargoli. Ricordiamo che l’uomo è padre di ben quattro bambini. Due nati dalla precedente relazione con Chiara Giordano: Leon e Francesco. E le due piccole avute dalla sua attuale compagna. Dunque nessuna crisi, ma bensì procede alla grande la loro meravigliosa ed unica storia d’amore.

Impostazioni privacy