Rocco Siffredi, prima della moglie Rosa c’era lei: spunta foto inedita del passato

L’ex attore a luci rosse Rocco Siffredi ha avuto un grande amore prima della moglie Rosa: ecco la sua lei del passato

Saranno verosimilmente in pochi, in Italia e anche nel resto del mondo, a non sapere chi sia e a non aver mai sentito parlare di Rocco Siffredi. Con il suo pseudonimo artistico, l’abruzzese Rocco Tano, prossimo ai 60 anni, è diventato un personaggio iconico dei giorni nostri, grazie alla sua lunghissima carriera nel mondo del cinema a luci rosse.

Rocco Siffredi fidanzata prima della moglie
Rocco Siffredi, una rivelazione a sorpresa sul suo passato che non passa inosservata (Instagram: roccosiffredi_official) – Arabonormannaunesco.it

Una carriera, almeno quella da attore, che adesso pare avere interrotto definitivamente, dopo un paio di ripensamenti, e che gli ha consentito di entrare nella leggenda. Rocco è ancora attivo nel settore, come produttore e regista e con la sua particolarissima ‘Academy’, attraverso la quale forgia le nuove leve maschili e femminili del cinema per adulti.

Siffredi si è però fatto conoscere anche per la sua verve, simpatia e capacità di essere uno showman consumato anche fuori dal proprio ambito di riferimento. Non è un caso che in questi anni abbia preso parte a numerose altre trasmissioni televisive in altri ruoli, oltre a essere un volto pubblicitario richiestissimo. Ancora molto attivo anche sui social, con profili Instagram e Facebook seguitissimi.

Rocco ha girato centinaia di film, con alcune delle donne più belle e iconiche dell’industria del cinema per adulti, ma nella vita privata è legato da oltre trent’anni alla stessa donna. Vale a dire, sua moglie Rozsa Tassi, conosciuta proprio sul set e con la quale ha interpretato alcune pellicole. Con lei, ha avuto due figli, Lorenzo e Leonardo. Il primogenito, di recente, è salito agli onori delle cronache per la storia d’amore con Lucrezia Lando, a Ballando con le Stelle.

Rocco Siffredi, la foto della sua prima fidanzata: scatto virale, ecco chi è

Prima di sua moglie, però, Rocco ha avuto altre storie d’amore, quando era giovane. In particolare, lo stesso ex attore ha condiviso qualche anno fa, sui social, una foto della sua prima fidanzatina.

Rocco Siffredi foto prima fidanzata
Rocco Siffredi da giovane con la sua prima fidanzata, immagine che fa il giro del web (foto da Twitter) – Arabonormannaunesco.it

La foto era stata condivisa, all’epoca, su Twitter. Nel post, Rocco spiegava che la sua prima fiamma si chiamava Silvie. Una ragazza, come si può vedere in questo scatto, verosimilmente risalente alla metà degli anni Ottanta o giù di lì, dal viso dolcissimo e dal fisico slanciato. Non sappiamo altro di lei e che fine abbia fatto, però.

Impostazioni privacy