Roberto Farnesi di nuovo papà, l’annuncio dell’attore commuove tutti

Roberto Farnesi, il bello della soap CentroVetrine, è un papà premuroso e attento. Vediamo cosa ha dichiarato l’attore.

Da alcuni anni, Roberto Farnesi è uno dei protagonisti di una fiction di successo in onda sulla Rai. L’attore, che è nato a Pisa nel 1969, nella sua lunga carriera ha fatto impazzire milioni di ragazze con i personaggi da lui interpretati. Molti lo ricordano per il ruolo di Giuliano Corsini, il cui patrigno era Ettore Ferri (l’attore Roberto Alpi), nella soap di successo CentroVetrine. Ma il suo esordio in tv avviene come attore di fotoromanzi nel 1994, per le riviste Lancio e Grand Hotel.

Roberto Farnesi parla della sua famiglia
Roberto Farnesi commuove tutti con il suo annuncio: la famiglia si allarga? (Instagram @farnesiroberto) – arabonormannounesco.it

Al cinema lo abbiamo visto in alcuni film importanti come Femmina, Paparazzi, Grande, grosso e… Verdone e nel 2011 in Oggetti smarriti. Per quanto riguarda le soap, ottiene la popolarità con CentroVetrine e poi ha il ruolo del brigadiere Luigi Testa nella serie Carabinieri’ in onda su Canale 5.

Inoltre lo abbiamo visto nelle fiction Questa è la mia terra, Donne sbagliate e Le tre rose di Eva. Dal 2018, fa parte della soap Il Paradiso delle signore che va in onda tutti i giorni su Rai 1 nella fascia pomeridiana. Qui interpreta il ruolo di Umberto Guarnieri.

Roberto Farnesi papà di Mia: l’annuncio che commuove tutti

Ma cosa fa lontano dal set? Per quanto riguarda la sua vita privata, Roberto Farnesi è molto riservato. L’attore senese fa coppia fissa dal 2015 con Lucya Belcasto. Nel 2021, dal loro amore, è nata sua figlia Mia. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’interprete ha parlato della paternità arrivata tardivamente nella sua vita (in un’età matura), ma che forse per questo è stata ancora più apprezzata.

Roberto Farnesi racconta della sua paternità
Roberto ha una figlia, Mia, avuta con la sua compagna Lucya Belcasto (Instagram @farnesiroberto) – arabonormannounesco.it

Quando gli è stato domandato se pensa ad un altro figlio, Farnesi ha risposto: “Sarebbe bello. La famiglia numerosa, come quella in cui sono cresciuto, è idealmente bella“. Con Mia la coppia è felice e sembra di trovarsi in un piccolo paradiso. L’attore ha solo parole d’amore verso la sua famiglia e nell’intervista ha annunciato che ha pronta una sorpresa, top secret, per la sua compagna per festeggiare insieme San Valentino.

Poi ha anticipato cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore con un possibile ritorno di fiamma tra il suo personaggio e quello della contessa. “Umberto farà guerra a Barbieri in maniera aperta“. E infine, ha svelato che presto riabbraccerà sua figlia Marta, tornata da poco dagli Stati Uniti. “Con lei vivrò momenti molto intensi“.

Impostazioni privacy