“Roberto Bolle ex moglie”, la verità sulla vita privata del ballerino: chi è il suo fidanzato oggi

La verità sulla vita privata di Roberto Bolle emerge solo ora, quando il ballerino ha un compagno da molto tempo.

Il famosissimo ballerino è molto riservato e non ama parlare della sua vita privata, pur essendo parte del mondo dello spettacolo ha mantenuto massimo riserbo sulle questioni personali. Tuttavia ci sono dettagli che sono emersi nel tempo.

Roberto Bolle ex moglie verità fidanzato
La verità sull’ex moglie di Roberto Bolle/foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa si è raccontato, quindi sia relativamente alla sua carriera in teatro ma anche per quanto riguarda questo approccio con il mondo televisivo che da sempre lo cerca. Ha un seguito veramente importante che cresce nel tempo anche con generazioni sempre nuove.

Ex moglie Roberto Bolle: la verità e il suo nuovo fidanzato

L’attuale fidanzato di Roberto Bolle è Daniel Lee, stilista classe 1986 di origini americane, che ha lavorato per Burberry come direttore creativo, poi per Bottega Veneta, disegnando la famosissima Pouch bag (la più venduta in assoluto del brand). Laureato al prestigioso college di Arti e Design Central Saint Martins, ha lavorato per brand di lusso del calibro di Celine e Balenciaga, un’ascesa nel panorama mondiale che lo ha reso molto famoso.

roberto bolle ex moglie verità
Chi è il fidanzato di Roberto Bolle/foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

La relazione tra i due sarebbe iniziata circa 4 anni fa, come mostrano gli scatti che li hanno visti insieme per diverse estati di fila sia a Capri che Taormina a bordo dello yatch con amici. I due ovviamente hanno lavori impegnativi, Bolle a Milano e il fidanzato a Londra quindi sicuramente fanno un tipo di vita differente dagli altri. Secondo il gossip, Bolle avrebbe avuto un flirt anche con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo, sempre in base alle immagini scattate dai paparazzi perché il ballerino è molto reticente nel parlare della sua vita privata.

Nonostante il gossip circa l’ex moglie di Roberto Bolle, notizia che ha infiammato il web in questi giorni dove tutti hanno creduto alla fake news, il ballerino non è mai stato sposato, non c’è quindi nessuna signora Bolle né c’è mai stata. La sua riservatezza deriva unicamente dal fatto di volersi concentrare sulla sua vita professionale ed esercitare il diritto lecito alla privacy circa l’ambito personale. Nessun segreto scabroso dunque ma semplicemente la voglia di vivere i suoi amori e le relazioni in disparte.

Il mio privato è privato come quello di chiunque altro e non credo servano parole in più. Ho sempre parlato con la danza e non sento di dover dire altro o fare chissà quale rivelazione. Poi, certo, esistono le violazioni del privato. Violazioni che ho sempre combattuto […] Esiste la curiosità morbosa che non fa bene a nessuno […]. Penso di portare con me dei valori che chi li apprezza dovrebbe cercare di godere senza cercare altro” ha dichiarato in un’intervista tempo fa. Questo per determinare qual è il suo pensiero a riguardo della sua vita privata e soprattutto delle foto rubate che vanno a svelare delle relazioni. 

Impostazioni privacy