“Roberta in crisi con Alessandro”, spunta Marco Antonio: bomba gossip dopo Uomini e Donne

Un nuovo gossip bomba è stato diffuso dopo la fine di Uomini e Donne e riguarderebbe la crisi tra Robera e Alessandro.

A svelare la notizia è l’esperta di gossip Deianira Marzano che in un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha condiviso alcune informazioni molto chiare sulla vicenda che non lasciano spazio a dubbi nell’interpretazione. Una voce che si fa strada dopo l’annuncio, di alcuni giorni fa, della separazione ufficiale tra Marco Antonio e Barbara.

"Roberta in crisi con Alessandro", spunta Marco Antonio
Marco Antonio, Roberta e Alessandro, cosa sta succedendo (arabonormannaunesco.it)

I due, dopo aver fatto di tutto per far funzionare la relazione, si sono resi conto di avere difficoltà ad andare avanti e quindi hanno messo la parola fine alla storia. Quello che nessuno poteva immaginare era però ciò che è stato annunciato questa mattina, relativo proprio a Roberta e Alessandro.

Marco Antonio e Roberta, è crisi con Alessandro?

La coppia sembrava felice dopo la conoscenza, un’unione che aveva interessato il pubblico e che sembrava procedere senza intoppi. Ora però, con il post della Marzano, si aprono nuove possibilità. Come riportato nello scatto, condivide una persona che invia una segnalazione. La stessa parla di Marco Antonio che avrebbe – secondo quanto riferito dalla fonte – detto di aver contattato Roberta Di Padua che, intanto, sarebbe in crisi con Alessandro.

bomba gossip dopo Uomini e Donne
Nuova bomba gossip dopo la fine di Uomini e Donne (arabonormannaunesco.it) Foto IG @Deianiramarzofficial_

Ovviamente della vicenda i diretti interessati non hanno parlato quindi si tratta di un racconto di una fonte all’esperta gossip di cui però non ci sono testimonianze effettive. Ha spiegato di averlo sentito in un bar e di aver quindi estratto il succo della conversazione. Che Marco Antonio e Barbara siano ormai separati è un dato di fatto, sulla crisi tra Roberta e Alessandro invece non ci sono conferme al momento.

Laddove i due si fossero realmente separati, sicuramente questo potrebbe essere lo spunto per dare qualche informazione ai fan che intanto, appresa la notizia, sono rimasti basiti. Sul web intanto si vocifera che Marco Antonio non avrebbe mai dimenticato Roberta Di Pauda e che quindi potrebbe essere pronto a tornare all’attacco, laddove chiaramente ce ne fosse la possibilità e forse anche un sentimento corrisposto.

Con questa bomba prima dell’estate ciò che è certo è che il gossip di Uomini e Donne è ancora tutto da scrivere e non saranno solo Ida Platano e Mario Cusitore a dare un finale inaspettato alla vicenda, probabilmente anche per gli altri ci sono ancora tante novità da mettere in atto e il pubblico non dovrà aspettare settembre per capire come va a finire.

Impostazioni privacy