Roberta e Alessandro, cosa è successo la prima notte dopo la scelta: il retroscena imbarazzante (mai svelato)

Cosa è successo la prima notte dopo la scelta tra Roberta e Alessandro? C’è un retroscena che non è ancora stato raccontato.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno adesso vivendo un’intensa storia d’amore, che documentano spesso sui rispettivi profili social. I due si sono infatti conosciuti proprio nello studio televisivo del famoso dating show condotto da Maria De Filippi, e si sono innamorati dopo i diversi alti e bassi di cui è stata fatta la loro conoscenza. Alla fine, hanno deciso di uscire mano nella mano e hanno iniziato una profonda relazione, che è stata raccontata anche nel corso di una loro ospitata a Verissimo.

roberta di padua e alessandro vicinanza, la scelta
Roberta Di Padua e Vicinanza, cosa hanno fatto la prima notte (foto IG Verissimo) arabonormannounesco.it

Ora è venuto fuori tutto quel che è accaduto dopo la scelta, quando i due hanno trascorso la loro prima notte insieme.

La prima notte di Roberta e Alessandro: cosa è successo

La confessione a cuore aperto è stata fatta nel corso di un’intervista che Roberta Di Padua ha rilasciato per il magazine ufficiale di Uomini e Donne. L’ex dama ha infatti svelato di essere molto felice in questo periodo della sua vita, e anche di essere davvero innamorata del suo Alessandro. La stessa ha infatti confidato che, subito dopo la scelta, la coppia si è concessa un piccolo brindisi in auto e che, proprio in quella occasione, lui le ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore.

roberta di padua e alessandro vicinanza, la scelta
Roberta Di Padua e Vicinanza, cosa hanno fatto la prima notte (foto IG Verissimo) arabonormannounesco.it

Alessandro e Roberta si sono in seguito recati in albergo, e proprio lì hanno trascorso tutta la notte insieme. Come la Di Padua ha raccontato, tra i due ci sarebbe stato inizialmente un imbarazzo positivo, ma anche tanta passione e molte coccole. Vicinanza ha infatti sempre ammesso di essere molto innamorato di Roberta, e quella loro prima notte ne è stata la prova. Tutto sta quindi procedendo per il meglio, anche se Roberta ha ammesso di voler andare stavolta con i piedi di piombo.

La donna ha infatti deciso di non presentare, per il momento, suo figlio al fidanzato. I due stanno nel frattempo vivendo appieno il proprio rapporto d’amore, e a dimostrarlo sono i tanti scatti e filmati che circolano in rete in queste settimane. I due appaiono infatti sempre molto felice, tanto che il loro amore risulta essere fortissimo e davvero molto intenso. In più occasioni, Vicinanza ha anche “vantato” la sua fidanzata per le sue abilità culinarie, e questo è sicuramente stato uno degli aspetti che lo hanno fatto innamorare di lei.

Impostazioni privacy