Roberta Di Padua fa ‘ingelosire’ Alessandro con Stefano De Martino, il gesto di lei è chiarissimo

Dopo le voci di crisi tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza arriva il gesto di lei per Stefano De Martino che scatena il gossip. 

Qualche giorno fa alcune parole di Roberta Di Padua sui social avevano fatto pensare che tra lei e Alessandro Vicinanza fosse finita o comunque fosse in atto una crisi, ora l’ex dama di Uomini e Donne potrebbe aver fatto ‘ingelosire’ il compagno con Stefano De Martino.

roberta di padua stefano de martino
Roberta Di Padua fa ingelosire Stefano De Martino (ANSA/IG Robertadipadua) – Arabonormannaunesco.it

Nessuno avrebbe mai associato lo show man partenopeo e la Di Padua, eppure il gesto di lei è stato piuttosto chiaro e ha subito scatenato i telespettatori di Uomini e Donne.

Il gesto di Roberta Di Padua per Stefano De Martino, cosa è successo

Mentre le voci di una crisi con Vicinanza sono state smentite dai diretti interessati – Alessandro e Roberta si sono mostrati sui social assieme – l’ex dama di Uomini e Donne sembrerebbe che abbia dimostrato un certo interesse nei confronti di Stefano De Martino.

gesto di padua stefano de martino
Il like di Roberta Di Padua a Stefano De Martino (IG Stefanodemartino) – Arabonormannaunesco.it

La Di Padua, come si vede dall’immagine, ha messo like a un video in cui De Martino suono la tromba, un filmato divertente che al contempo mette in mostra tutto il grande fascino dello show man partenopeo. Per questo il ‘mi piace’ dell’ex dama di Uomini e Donne ha fatto pensare che Vicinanza potrebbe non apprezzare il gesto e ingelosirsi.

Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, De Martino è un personaggio pubblico e molto famoso ed è normale che anche Roberta Di Padua, come altre migliaia di persone, lo segua e metta mi piace ai suoi post. Lo show man partenopeo, tra l’altro, è oggettivamente un bel uomo e anche per questo l’ex dama di Uomini e Donne potrebbe avere ‘un debole’ per lui come le tantissime fan che lo seguono.

Intanto mentre le voci della crisi tra la Di Padua e Vicinanza – al momento – sono state smentite, circola un nuovo gossip sull’ex cavaliere di Uomini e Donne, a riportarlo è stata Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha pubblicato la segnalazione di un utente che raccontava come avrebbe sentito alcuni partenti di Alessandro dire che a settembre sarebbe tornato a Uomini e Donne. In tanti non credono alla relazione tra Roberta e Vicinanza e questo racconto non avrebbe fatto altro che alimentare i sospetti dei dubbiosi. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, sarà il ‘tempo a parlare’.

Impostazioni privacy